e la consegna delle merci.
• Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse e ricevute (PREVENTIVI, ORDINI, DDT).
• Gestire i rapporti con le risorse interne, i fornitori, i clienti e con le altre...
Supervisionare l'acquisto di materiali e la gestione amministrativa del cantiere. • Collaborare con la Direzione Tecnica di Settore e l’Ufficio Legale nella gestione di eventuali riserve. • Assicurare il coordinamento con imprese subappaltatrici e il rispetto...
Il nostro cliente, primaria realt del settore edile con sede nel Ticino, ci ha incaricato di selezionare con estrema urgenza Un/a Impiegato/a amministrativo/a - Receptionist Il nostro cliente è alla ricerca di una persona dinamica, organizzata...
di materiali e la gestione amministrativa del cantiere.
• Collaborare con la Direzione Tecnica di Settore e l’Ufficio Legale nella gestione di eventuali riserve.
• Assicurare il coordinamento con imprese subappaltatrici e il rispetto dei contratti...
amministrative e burocratiche e gestione canali social.
I corsi da noi proposti sono i seguenti:
• Segretaria di Studio Medico/Dentistico
• Segretaria Aziendale
• Receptionist Pertanto le strutture da contattare dovranno essere richiedenti ed in questi settori...
di materiali e la gestione amministrativa del cantiere.
• Collaborare con la Direzione Tecnica di Settore e l’Ufficio Legale nella gestione di eventuali riserve.
• Assicurare il coordinamento con imprese subappaltatrici e il rispetto dei contratti...
Per azienda edile ricerchiamo:
• Impiegato/a Amministrativo/a
• Receptionist Mansioni:
• Amministrazione della corrispondenza in ingresso e in uscita, inclusa la distribuzione e il trattamento della documentazione riservata.
• Supporto nelle attivit...
e delle procedure di front office
• Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi
• Competenze organizzative e amministrative Soft skills:
• Eccellenti capacit comunicative e di leadership
• Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto...
AVVOCATO Per importante societ di consulenza fiscale, legale e amministrativa basata in Ticino, siamo alla ricerca di un/una: Avvocato Il candidato ideale possiede una solida esperienza in diritto civile, commerciale, fiscale e societario...
Acquisti e Qualit per garantire il rispetto delle procedure aziendali.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa.
Requisiti:
• Ottima conoscenza di italiano, tedesco ed inglese
• Esperienza pregressa in una posizione simile...
il soggiorno, check out. Espleta inoltre tutte le operazioni amministrative connesse all’attivit del reparto, rappresenta il fulcro delle relazioni fra l’Ospite e i diversi reparti e ne trasmette le informazioni. Segue la gestione delle prenotazioni e invio...
e prenotazioni
• organizzazione e gestione sale riunioni
• ritiro, simastamento e spedizione posta
• attivit generali di segretariato ed economato
• archiviazione fisica e digitale di documenti
• pratiche amministrative societarie (IT/DE/EN/FR)
• assistenza...
amministrativo, preferenza la provenienza dal mondo edile o rami affini
• Buona conoscenza dei principali sistemi informatici, la conoscenza di Dynamic 365 è titolo preferenziale
• Ottime doti di precisione e problem-solving
• Ottima comunicazione e orientamento...
e delle procedure di front office
• Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi
• Competenze organizzative e amministrative Soft skills:
• Eccellenti capacit comunicative e di leadership
• Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto...
il seguente profilo: Impiegato/a di commercio con Tedesco Mansioni: - lavora a stretta contatto con il direttore e svolger mansioni amministrative di vario genere con compiti multidisciplinari: gestione della corrispondenza, contabilit , ordini (ricezione...
bakeca.it -
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Lavoro Area Amministrativa a Crotone – Offerte simili: