Gestire i rapporti clienti/fornitori, ordini/acquisiti, supporto alle attività amministrative
• È prevista formazione sul software utilizzato.
PROFILO
• Laurea in discipline tecnico-scientifiche
• Esperienza nel ruolo
The job search refers to candidates...
Gestire i rapporti clienti/fornitori, ordini/acquisiti, supporto alle attività amministrative
• È prevista formazione sul software utilizzato.
PROFILO
• Laurea in discipline tecnico-scientifiche
• Esperienza nel ruolo
The job search refers to candidates...
Italia e ad un Team composto da ingegneri, tecnici specializzati e figure amministrative di supporto con competenze diversificate, l’azienda è diventata leader del settore in Italia.
Questi risultati sono stati ottenuti credendo nel valore delle persone...
email, CRM) e competenze nell’elaborazione di report.
• Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione delle attività amministrative e di reporting.
Richiesta conoscenza lingua inglese
Orario Full time, Lunedì/venerdì 8,30-13,00—15,00-18.00
Sede...
email, CRM) e competenze nell’elaborazione di report.
• Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione delle attività amministrative e di reporting.
Richiesta conoscenza lingua inglese
Orario Full time, Lunedì/venerdì 8,30-13,00—15,00-18.00
Sede...
Per importante realt del Luganese siamo alla ricerca di una/un:
• Impiegata/o amministrativa Mansioni:
• Gestione e controllo fatture
• Rendicontazione finale ore
• Gestione e controllo presenze Requisiti:
• Utilizzo gestionale SAP
• Livello...
Italia e ad un Team composto da ingegneri, tecnici specializzati e figure amministrative di supporto con competenze diversificate, l’azienda è diventata leader del settore in Italia.
Questi risultati sono stati ottenuti credendo nel valore delle persone...
strutturato e si occuperà di attività di accoglienza e gestione clienti/fornitori, customer care, supporto telefonico e gestione pratiche amministrative.
Si richiedono
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Buone capacità organizzative
• Ottima...
Openjobmetis, filiale di Foggia, ricerca per azienda cliente su Barletta, una risorsa da inserire come AMMINISTRATIVO/A_CONTABILE
La risorsa inserita nel team di riferimento si occuperà di:
Gestione contabilità clienti/fornitori, cespiti, agenti...
concordate, distinte per competenza dalle rispettive Aree Aziendali di pertinenza
• Organizzare appuntamenti e riunioni
• Archiviare ed organizzare documenti elettronici e non, come email, fatture, rapporti e altri documenti amministrativi
• Accogliere...
e si occuperà di attività di accoglienza e gestione clienti/fornitori, customer care, supporto telefonico e gestione pratiche amministrative.
Si richiedono
• Ottime capacità relazionali e comunicative
• Buone capacità organizzative
• Ottima conoscenza...
Per azienda edile attiva nel Luganese siamo alla ricerca di un' IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (sostituzione maternit ) Mansioni:
• fatturazione
• elaborazione preventivi e pagamenti
• gestione centralino
• gestione posta elettronica
• accoglienza...
ER Services Sagl ER Services Sagl ricerca CONTABILE AMMINISTRATIVA/O per cliente attivo nella costruzione di macchinari e impianti per la lavorazione della plastica, nelle vicinanze di Mendrisio (TI). Responsabilit • Registrazione fatture fornitori...
bakeca.it -
12
Aziende che assumono in Provincia di Barletta-Andria-Trani: