Synergie Italia-San Giovanni Teatino, 12 km da Montesilvano
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie 68, filiale di Pescara, ricerca per importante azienda cliente la figura di:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
POSIZIONE
La risorsa verrà inserita in ufficio per svolgere attività amministrative quali:
• registrazione...
Per importante azienda del settore edilizia siamo alla ricerca di: Impiegat* commerciale. La tua missione sara quella di supportare i clienti nella scelta dei prodotti, fornendo consulenza tecnica e commerciale, e di gestire le attivita amministrative legate...
dipendenti) o in studi di consulenza del lavoro.
• Esperienza nella gestione dell'intero ciclo payroll su sistemi avanzati (es. SAP, Zucchetti, Inaz o simili).
• Plus: esperienza nella gestione di un ufficio amministrativo del personale e di un team...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Pescara, 8 km da Montesilvano
Per azienda di produzione, storica nella zona industriale del pescarese, siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo/a.
La risorsa sarà responsabile del team accounting aziendale.
Requisiti:
1. Laurea in Economia, Contabilità...
Stiamo cercando un* contabile per azienda del settore commercio, da inserire nel reparto amministrativo. Responsabilita: La risorsa si occupera delle seguenti attivita lavorative: scarico fatture passive dal digital hub; controllo ciclo passivo...
Orienta SPA-San Giovanni Teatino, 12 km da Montesilvano
Orienta Spa società benefit, ricerca per azienda cliente un/a Impiegato/a Amministrativo/a.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di contabilità e fatturazione.
Nello specifico svolgerà...
report periodici economici e bilanci mensili, collaborando con la funzione amministrativa e verificando che le voci siano state imputate correttamente nei rispettivi conti contabili oltre ad analisi sul primo margine.
Esperienza e competenze richieste...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Pescara, 8 km da Montesilvano
di consulenza del lavoro.
3. Esperienza nella gestione completa del processo payroll su sistemi avanzati (es. SAP, Zucchetti, Inaz o simili).
4. Plus: esperienza nella gestione di un ufficio amministrativo del personale e di un team.
5. Ottima conoscenza di MS...
Supportare il personale preposto all’identificazione, reperimento e ordine delle parti di ricambio.
• Supportare il Supervisore di commessa nelle attività di gestione amministrativa.
• Gestire l’archivio, sia digitale che cartaceo.
• Curare le relazioni...
Stiamo cercando laureato in ingegneria gestionale per uno stage formativo riguardante l’ingegneria di processo e l’utilizzo di strumenti digitali di preventivazione.
La risorsa sarà coordinata direttamente dal Responsabile Tecnico di NetCity.
Avrà...
Per azienda di produzione, storica nella zona industriale del pescarese, siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo/a.INDUSTRIA MANIFATTURIERA Citt : Pescara (Pescara) Esperienza lavorativa: responsabile amministrativo - 60...
report periodici economici e bilanci mensili, collaborando con la funzione amministrativa e verificando che le voci siano state imputate correttamente nei rispettivi conti contabili oltre ad analisi sul primo margine.
Esperienza e competenze richieste...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-San Giovanni Teatino, 12 km da Montesilvano
Orienta Spa società benefit, ricerca per azienda cliente assistente area contabile/amministrativa.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di contabilità e fatturazione.
Nello specifico...
attraverso la redazione di elaborati grafici, architettonici e tecnico-amministrativi di progetti esecutivi;
• Elaborazione di piani di sicurezza e coordinamento;
• Redazioni di computi metrici, capitolati tecnici e cronoprogramma lavori;
• Pianificazione...
Eurofirms Group | People first-Pescara, 8 km da Montesilvano
Controller Junior da inserire nel team amministrativo della nostra azienda cliente. La risorsa si occuperà della definizione dei costi e del controllo dei processi produttivi, contribuendo attivamente al miglioramento dell’efficienza e alla corretta...