ed offrire supporto attivo nella pianificazione ed allo sviluppo dei progetti edilizi relativi agli immobili di proprieta del gruppo, La risorsa si occupera prevalentemente di attivita amministrative e burocratiche, nonché di archiviazione documentale...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Monteroni d'Arbia, 20 km da Montalcino
Smart Skills Center Agenzia per il
Lavoro con sede a Prato, cerca per azienda cliente:
un/una APPRENDISTA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A
La Risorsa si occuperà di:
• Gestire la documentazione amministrativa e arichivizione;
• Supporto...
ed offrire supporto attivo nella pianificazione e nello sviluppo dei progetti edilizi relativi agli immobili di proprietà del gruppo. Si occuperà prevalentemente di attività amministrative e burocratiche, nonché di archiviazione documentale.
Requisiti:
1. ..
Adecco Italia-Monteroni d'Arbia, 20 km da Montalcino
Orario di lavoro: Full time (08.00 - 17.00)
Responsabilità:
• Inserimento dati e ordini nel sistema aziendale
• Gestione della fatturazione attiva e passiva
• Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione delle attività amministrative...
responsabile di attivit amministrative e burocratiche, oltre alla catalogazione e archiviazione della documentazione, interfacciandosi e coordinandosi con i team di Accounting e HR. Richiesta la disponibilit a spostarsi nell’area limitrofa per esigenze...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Monteroni d'Arbia, 20 km da Montalcino
Orario di lavoro: Full time (08.00 - 17.00)
Responsabilità:
1. Inserimento dati e ordini nel sistema aziendale
2. Gestione della fatturazione attiva e passiva
3. Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione delle attività amministrative...
Sarà responsabile di attività amministrative e burocratiche, oltre alla catalogazione e archiviazione della documentazione, interfacciandosi e coordinandosi con i team di Accounting e HR. Richiesta la disponibilità a spostarsi nell’area limitrofa per esigenze...
ed offrire supporto attivo nella pianificazione ed allo sviluppo dei progetti edilizi relativi agli immobili di proprietà del gruppo, La risorsa si occuperà prevalentemente di attività amministrative e burocratiche, nonché di archiviazione documentale...
Openjobmetis S.p.A.-Monteroni d'Arbia, 20 km da Montalcino
del personale.
Nello specifico si occuperà di:
• ·Pratiche amministrative di gestione del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni);
• Gestione presenze
• Stilare cedolini e buste paga;
• Stilare, in base alle richieste, report e statistiche...
Openjobmetis Filiale di Firenze Permanent-Monteroni d'Arbia, 20 km da Montalcino
per supportare le attività legate alla gestione del personale.
Nello specifico si occuperà di:
• ·Pratiche amministrative di gestione del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni);
• Gestione presenze
• Stilare cedolini e buste paga...
helplavoro.it -
Lavoro Area Amministrativa a Montalcino – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Area Amministrativa a Montalcino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Area Amministrativa a Montalcino
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Area Amministrativa a Montalcino
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
662.658 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze