ADDETTO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA DI STUDIO MEDICO".
Obiettivi del corso:
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico.
Tale figura con un ruolo di carattere gestionale e organizzativo è in grado di gestire...
delle merci.Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse e ricevute (PREVENTIVI, ORDINI, DDT).Gestire i rapporti con le risorse interne, i fornitori, i clienti e con le altre funzioni aziendali...
OLEIFICI SITA' SRL-Reggio Calabria, 12 km da Messina
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
e la consegna delle merci.
• Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse e ricevute (PREVENTIVI, ORDINI, DDT).
• Gestire i rapporti con le risorse interne, i fornitori, i clienti e con le altre...
e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria.
• Monitoraggio...
amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva.
5. Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità...
e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria.
• Monitoraggio...
e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria.
• Monitoraggio...
e la consegna delle merci.
• Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse e ricevute (PREVENTIVI, ORDINI, DDT).
• Gestire i rapporti con le risorse interne, i fornitori, i clienti e con le altre...
aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra.
Requisiti preferenziali:
• Provenienza dal settore Fuel;
• Precedente esperienza in ambito GDO, Retail e Convenience;
• Conoscenze in ambito amministrativo, tecnico-manutentivo...
Gi Group SA Per importante realt del Luganese siamo alla ricerca di una/un:
• Impiegata/o amministrativa Mansioni:
• Gestione e controllo fatture
• Rendicontazione finale ore
• Gestione e controllo presenze Requisiti:
• Utilizzo gestionale SAP...
e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria.
• Monitoraggio...
necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra.
Requisiti preferenziali:
• Provenienza dal settore Fuel;
• Precedente esperienza in ambito GDO, Retail e Convenience;
• Conoscenze in ambito amministrativo, tecnico-manutentivo e gestionale;
• Buona...
e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
Coordinamento di attività amministrative e di segreteria.
Monitoraggio...