e-work SpA sede di Verona, seleziona per prestigiosa azienda cliente: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (L.68/99)
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o titolo di studio affine
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo
• Conoscenza dell'inglese...
Impiegato amministrativo contabile - Cavallerleone (CN)Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione...
pE-Work/pbr/pe-work SpA sede di Verona, seleziona per prestigiosa azienda cliente: strongIMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O (L.68/99)/strong/ppnbsp;/ppnbsp;/ppstronguRequisiti:/u/strong/pulliDiploma di Ragioneria o titolo di studio affine/liliEsperienza...
Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando...
Il candidato ideale ha un'esperienza di almeno 2/3 anni in ambito amministrativo e con una buona conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale, ha competenze nell'utilizzo dei software gestionali e di Microsoft Office...
ecc.) e monitorare successivamente gli sviluppi dell’iter autorizzativo e relativa documentazione amministrativa,
• offrire supporto ai colleghi del team tecnico nella fase di progettazione preliminare e lavorare in sinergia con i consulenti legali...
Azienda attiva nel settore farmaceutico seleziona un/una back office amministrativo/a da inserire nel team amministrativo e logistico.
La risorsa si occuperà di: Gestione ordini clienti e fornitori
Inserimento e aggiornamento dati a gestionale...
in entrata e uscita, smistamento chiamate ai vari uffici competenti;gestione posta e corrispondenza, gestione corrieri;esecuzione delle mansioni amministrative legate al centralino;accoglimento e ricevimento della clientela;Si richiede:buona conoscenza...
attività amministrative e organizzative
Requisiti preferenziali
• Esperienza di almeno due anni al front office o in ruoli a contatto con il pubblico
• Conoscenza base dei principali gestionali alberghieri (Myalb)
• Buona conoscenza dell’inglese...
Azienda specializzata nella produzione di pompe di calore ricerca una figura di impiegato/a amministrativo da inserire in organico per sostituzione maternità.
La posizione prevede:
• Attività amministrative come l'emissione di fatture
• Gestione...
e task amministrativi trasversali
Requisiti
• Freelance con Partita IVA (obbligatorio)
• Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili (assistente virtuale, PM, segreteria direzionale)
• Ottime capacità organizzative e di gestione autonoma del tempo...
e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere; - Contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni; - Svolgere le eventuali attività amministrative richieste.
Qualifiche
Quali requisiti stiamo cercando?
• Diploma...
turnazioni, ferie ed eventuale assenteismo;supportare il cliente nel rispetto delle procedure e policy interne, in osservanza degli standard di salute e sicurezza;collaborare con il resto del team per le questioni amministrative, legali e disciplinari...
Marketing).
Background
• Diploma o Laurea triennale in ambito economico, comunicazione, lingue o affini;
• Minimo 2 anni esperienza pregressa in ruoli operativi in ambito sales, commerciale, customer care o amministrativo
• Fluente in italiano; gradita...
tra cui il recruiting e la selezione del personale, la gestione amministrativa, la formazione, la reportistica mensile e annuale per il quartier generale, la gestione del contenzioso e l'implementazione di strumenti e best practices aziendali.
Il tuo ruolo sar cruciale...
123
Lavoro Area Amministrativa a L'Aquila – Offerte simili: