nella progettazione e nella realizzazione di opere pubbliche e private nel settore edile.Ricerchiamo unGEOMETRA TECNICO D'UFFICIODescrizione del RuoloLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo dell'azienda cliente e supporterà le attività...
Manger
La risorsa ricercata affiancherà il Responsabile di Reparto nella gestione amministrativa e negli adempimenti riguardanti gli impianti fotovoltaici gestiti dall’azienda. Nello specifico la risorsa si occuperà:
• Redazione e aggiornamento...
di vendita; 4. Monitoraggio dei risultati commerciali dei venditori; 5. Supporto amministrativo e alle funzioni aziendali; 6. Reportistica costante per la direzione.
Il candidato ideale possiede:
1. Diploma o Laurea;
2. Attitudine commerciale;
3. Buona...
nella progettazione e nella realizzazione di opere pubbliche e private nel settore edile.
Ricerchiamo un
GEOMETRA TECNICO D'UFFICIO
Descrizione del Ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo dell'azienda cliente e supporterà...
nel Servizio Clienti Inbound, sarai il punto di riferimento per i nostri clienti, offrendo supporto tecnico, amministrativo e commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. Ecco cosa ti aspetta:
1. Ascolto Attivo: Lavorerai a stretto contatto con i clienti...
e identificazione deviazioni rispetto al pianificato;
• verifica e analisi costi di produzione (overhead);
• gestione amministrativa ordini di lavoro completati ed evasi e definizione previsioni di consegna;
• implementazione di decisioni proattive per risolvere...
Work &, Work SA Per societ fiduciaria del Luganese selezioniamo: Impiegato Amministrativo/a Fiscale Mansioni: - Stilare dichiarazioni fiscali Canton Ticino e alcuni altri cantoni, - Contatto con il cliente per la richiesta di documentazione...
di:
• Individuazione dei bandi di gara ed offerte di mercato attraverso i portali dedicati;
• Verifica requisiti e fattibilità di partecipazione;
• Redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto in conformità...
Siamo alla ricerca di uno/una SPECIALISTA IN RISORSE UMANE per gestire attivit amministrative relative al personale, tra cui contratti, stipendi, assenze, permessi di lavoro e infortuni. La figura si occuper anche di aggiornare i dati nei sistemi...
Eurospin Italia S.p.A.-San Pietro Vernotico, 17 km da Brindisi
inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo in un percorso di tirocinio formativo e si occuperà delle seguenti attività in ambito contabile:
• contabilizzazione fatture cespiti
• partita doppia
Costituiscono requisiti indispensabili:
• Ottima...
Openjobmetis Filiale di Brindisi-Mesagne, 14 km da Brindisi
di:
• Individuazione dei bandi di gara ed offerte di mercato attraverso i portali dedicati;
• Verifica requisiti e fattibilità di partecipazione;
• Redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto in conformità...
garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso attività commerciali, tecniche e amministrative.
• Condurre negoziazioni commerciali, assicurando il rispetto delle politiche di vendita e delle deleghe assegnate, con aggiornamenti periodici...
Openjobmetis S.p.A. seleziona per azienda cliente un/una consulente amministrativo back office per l’assistenza software di contabilità.
La figura ricercata svolgerà un ruolo di consulente per l’area clienti nell’utilizzo e implementazione...
ruolo di almeno 2 -3 anni Ottima conoscenza delle altre lingue nazionali Buona conoscenza di Office Mansioni: Corrispondenza in D/I Gestione chiamate e corrispondenza Consulenza telefonica inbound Preparazione della documentazione amministrativa Soft...
e identificazione deviazioni rispetto al pianificato,
• verifica e analisi costi di produzione (overhead),
• gestione amministrativa ordini di lavoro completati ed evasi e definizione previsioni di consegna,
• implementazione di decisioni proattive per risolvere...