ed aggiornare i Quality Plan durante tutto il ciclo di vita dei contratti interfacciandosi con i Contract Manager e i Program Manager
• Mantenere aggiornato il registro e l’archivio dei Quality Plan
• Diventare membro di un Integrated Project Team e partecipare...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
documenti, scannerizzazioni, gestione archivi.
Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea magistrale nel settore con indirizzo archivistico, laurea quadriennale vecchio ordinamento in Beni Culturali indirizzo...
/visitatori (Conoscenza lingua inglese e tedesca)
Smistamento chiamate e mail; Gestione camionisti(entrata/uscita dallo stabilimento); Emissione documenti d trasporto; Attività di archivio
Requisiti richiesti:
• Diploma
• conoscenza lingua inglese e tedesca...
Organizzazione di fiere ed eventi
• Organizzazione e gestione archivio
• Supporto nella redazione di presentazioni e altri documenti necessari secondo richieste
Requisiti minimi per l'accesso alla posizione:
• Conoscenza fluente della lingua inglese...
documenti, scannerizzazioni, gestione archivi. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale nel settore con indirizzo archivistico, laurea quadriennale vecchio ordinamento in Beni Culturali indirizzo...
quadriennali o specialistiche accompagnate da un diploma di archivistica, paleografia e diplomatica rilasciato dalle Scuole istituite presso gli Archivi di Stato o da diploma equipollente; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Esperienza...
Adecco Italia Spa, Filiale di Piove di Sacco, ricerca, per interessante struttura ricettiva sita nella zona di Chioggia, un/a Addetto/a Sales Booking.
Si richiede:
• Buona conoscenza delle lingue Inglese e Tedesca
• Buone doti comunicative...
Organizzazione di fiere ed eventi;
• Organizzazione e gestione archivio
• Supporto nella redazione di presentazioni e altri documenti necessari secondo richieste
Requisiti minimi per l'accesso alla posizione:
• Conoscenza fluente della lingua inglese...
Garantire il mantenimento accurato e aggiornato degli archivi digitali del personale (Abacus) - Mantenere, sviluppare e ottimizzare i sistemi informatici HR - Ottimizzare i processi amministrativi HR, individuando e opportunit di standardizzazione...
Ali Spa - Filiale di San Donà di Piave (VE)-Venezia
di:
• Supporto segretariale trasversale ai diversi dipartimenti;
• Organizzazione viaggi e gestione note spese;
• Gestione archivi e preparazione materiali per riunioni interne/esterne;
• Supporto logistico per eventi aziendali e meeting;
• Collaborazione...