agenzie di somministrazione;
• Organizzazione e gestione dei colloqui;
• Analisi ed elaborazioni statistiche;
• Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.
Cerchiammo una persona con:
• Laurea in ambito economico/giuridico o affini...
all'avanzamento di prototipi e campioni
Aggiornamento costante dei dati a sistema
Organizzare la spedizione dei campioni e dei prototipi al Cliente interno
Gestione dell'archivio foto di collezione
Requisiti:
2. 3 anni di esperienza nel settore calzaturiero...
e Ambiente, e supporter il tutor aziendale nelle seguenti attivit :
• gestione dello scadenziario e archivio documentale relativo agli aspetti di Sicurezza sul Lavoro,
• formulazione del piano di formazione e registrazione dati su scadenziario,
• qualifica...
di somministrazione; Organizzazione e gestione dei colloqui; Analisi ed elaborazioni statistiche; Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.
Cerchiammo una persona con: Laurea in ambito economico/giuridico o affini
Conoscenza della normativa...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
fiscali periodici
• Coordinamento delle chiusure contabili mensili e annuali, in collaborazione con il commercialista
• Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa e dell'archivio aziendale
• Supporto alle funzioni commerciali e tecniche...
ed aggiornare i Quality Plan durante tutto il ciclo di vita dei contratti interfacciandosi con i Contract Manager e i Program Manager
• Mantenere aggiornato il registro e l’archivio dei Quality Plan
• Diventare membro di un Integrated Project Team e partecipare...
fiscali periodici
• Coordinamento delle chiusure contabili mensili e annuali, in collaborazione con il commercialista
• Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa e dell'archivio aziendale
• Supporto alle funzioni commerciali e tecniche...
della variazioni in materia di sicurezza, Gestione degli archivi e dei database, interni e esterni, dei sistemi informativi e degli applicativi aziendali, Supporto nella preparazione della sezione tecnica dei CTD dossier, Interfaccia con gli stakeholder interni...
fiscali periodici
• Coordinamento delle chiusure contabili mensili e annuali, in collaborazione con il commercialista
• Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa e dell'archivio aziendale
• Supporto alle funzioni commerciali e tecniche...
al DAF
• predisporre e conservare l'archivio documentale
• divulgare aggiornamenti normativi, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo
• concordare modifiche ai sistemi contabili e alle procedure per ottimizzare i risultati
• garantire...
fiscali periodici Coordinamento delle chiusure contabili mensili e annuali , in collaborazione con il commercialista Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa e dell archivio aziendale Supporto alle funzioni commerciali e tecniche...
garantendo la conformità alle normative vigenti
Supporto ai dipendenti e ai manager su tematiche di payroll e di amministrazione
Gestione dell'archivio dei documenti dei dipendenti
Elaborazione di report su payroll e amministrazione, fornendo dati utili...
Garantire il mantenimento accurato e aggiornato degli archivi digitali del personale (Abacus) - Mantenere, sviluppare e ottimizzare i sistemi informatici HR - Ottimizzare i processi amministrativi HR, individuando e opportunit di standardizzazione...