La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• attività di back office, gestione corrispondenza;
• creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
• smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori...
della documentazione utile per consentire gli ingressi delle maestranze e gestirà l’archivio documentale sia cartaceo che informatizzato dell’ufficio.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
• Formazione in Tecniche della prevenzione nell’Ambiente e nei luoghi...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:attività di back office, gestione corrispondenza;creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori;servizio al cliente...
practices di prodotti della concorrenza
• Definizione e Archiviazione documentazioni e schede tecniche
• Eventuale Assistenza produzione e Certificazioni
• Certificazione prodotto in sviluppo (test e certificazioni strutturali)
• Gestione archivio...
practices di prodotti della concorrenza;
• Definizione e Archiviazione documentazioni e schede tecniche;
• Eventuale Assistenza produzione e Certificazioni;
• Certificazione prodotto in sviluppo (test e certificazioni strutturali);
• Gestione archivio...
per la preparazione e la presentazione della documentazione amministrativa richiesta; Gestire gli archivi della documentazione di gara, oltre che la documentazione societaria necessaria; Estrarre ed elaborare dati di gara, con fini di monitoraggio ed analisi; Fornire...
il mantenimento aggiornato dell'archivio e dei backup dei software aziendali. Questo è fondamentale per garantire una pronta risposta ai guasti e un ripristino rapido delle operazioni, assicurando così la continuità produttiva.
Responsabilità e Ruolo...
e gestione degli spazi aziendali.
• Collaborazione con i vari reparti per garantire un’efficace comunicazione interna.
• Gestione di documentazione amministrativa di base.
• Mantenimento e aggiornamento degli archivi documentali e dei sistemi di gestione...
HR PART TIME CATEGORIA PROTETTA
Il contesto e il ruolo:
Il/la candidato/a sarà inserito nell'ufficio HR e supporterà il team nelle attività amministrative, con un focus sulla gestione delle presenze e dell'archivio documentale. La posizione...
anche ai fini della dichiarazione di pubblica utilità delle medesime;Conoscenza degli aspetti tecnici e giuridici in materia di espropri;Conoscenza delle procedure di consultazione di archivi telematici (catasto, pubblico registro, agenzia delle entrate);Leggi...
la corretta applicazione delle procedure interne ed il rispetto della normativa (es. D.lgs 81/08)
• Assicurare l’aggiornamento continuo degli archivi di competenza
• Garantire massimo supporto e cooperazione alle altre funzioni aziendali.
Quali...
e-mail e telefonica
• Filtro sulle richieste e prioritizzazione delle stesse
• Gestione dell’archivio cartaceo e digitale
• Gestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento...
Contabilità fornitori Italia, estero e percipienti;
• Contabilizzazione nota spese e verifica dei giustificativi;
• Supporto alle chiusure periodiche mensili;
• Stesura della reportistica e cura dell’archivio digitale della contabilità;
• Supervisione...
practices di prodotti della concorrenza
• Definizione e Archiviazione documentazioni e schede tecniche
• Eventuale Assistenza produzione e Certificazioni
• Certificazione prodotto in sviluppo (test e certificazioni strutturali)
• Gestione archivio...