in un sistema di comunicazione tout-court, multidisciplinare e multipiattaforma mantenendo intatto lo stile, l’indipendenza, l’affidabilità e la capacità di guardare avanti che l’ha sempre distinto, in oltre novant’anni di attività.
Stage Archivio Domus...
Segretaria Junior con inglese fluente
Azienda: Società settore Energia, Milano centro
Offerta: Il/la candidato/a che desideriamo inserire affiancherà l'Office Manager nell'attività quotidiana, occupandosi principalmente delle seguenti mansioni:
1. ..
68/99. La figura ricercata ricoprira le seguenti attivita: Gestione dell'archivio digitale e cartaceo , assistenza al Direttore per la gestione dei rimborsi spesa (in lingua inglese). Raccolta dei dati e scadenze di pagamento dei responsabili...
gestione e tenuta dell’archivio.
Requisiti richiesti:
• laurea preferibilmente in Scienze Politiche / Economia;
• massimo 2 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi;
• buona conoscenza della lingua inglese (min. livello B1);
• ottima conoscenza...
esterni per la buona organizzazione degli stessi
Fatturazione:
• Inserimento dei costi previsionali, preparazione pre-fattura ed emissione fattura attiva finale
• Inserimento delle fatture passive dei fornitori
• Gestione archivio pratiche
Location...
gestione e tenuta dell’archivio.
Requisiti richiesti:
• laurea preferibilmente in Scienze Politiche / Economia;
• massimo 2 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi;
• buona conoscenza della lingua inglese (min. livello B1);
• ottima conoscenza...
Controls che si occupa, in breve, del controllo delle attività di calcolo quota e tenuta archivio clienti svolte dagli outsourcer della Società.
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Supporto nel coordinamento...
sia per i nuovi assunti che per i dipendenti, - Gestione degli ordini, - Accoglienza ospiti
• Gestione della corrispondenza,
• Gestione archivio aziendale.
Requisiti richiesti:
• Conoscenza della lingua inglese
• Utilizzo del pc, in particolare del programma...
per la definizione, preparazione ed amministrazione degli aspetti tecnici, operativi e contrattuali dei claims con i Clienti, con gli eventuali Partners e con i Construction Subcontractors
• eseguire la creazione di un archivio di tutti i claims preparati e ricevuti...
Rapporti con providers (Payroll, Legal, Benefit).
Attività di Front Office legate agli aspetti amministrativi.
Archivio.
Reporting
Predisposizione reportistica HR: headcount, turnover, costi, scadenziari, calcoli ferie e ROL e relativo monitoraggio dati...
La candidata avrà un ruolo iniziale di apprendimento con successivo inserimento a tempo indeterminato:
• segreteria generale (inserimento dati, archivio etc.),
• acquisizione di nuovi rapporti-relazioni aziende italiane e internazionali...
per la definizione, preparazione ed amministrazione degli aspetti tecnici, operativi e contrattuali dei claims con i Clienti, con gli eventuali Partners e con i Construction Subcontractors
• eseguire la creazione di un archivio di tutti i claims preparati e ricevuti...
della preparazione e gestione dei documenti amministrativi e dei contratti relativi alle gare d'appalto per l'acquisto di beni e servizi con enti pubblici e privati. Supervisionerai il registro dei fornitori, manterrai l'archivio delle offerte e collaborerai...
attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali per il supporto commerciale, inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, archivio documenti, data entry e supporto amministrativo...
Rapporti con providers (Payroll, Legal, Benefit).
Attività di Front Office legate agli aspetti amministrativi.
Archivio.
Reporting
Predisposizione reportistica HR: headcount, turnover, costi, scadenziari, calcoli ferie e ROL e relativo monitoraggio dati...