i consulenti esterni piu adeguati alla tipologia di analisi o ricerca in questione;
• Elabora report economico/sociale in merito all'attivita;
• Progetta e redige presentazioni;
• Mantiene l'archivio dei dati raccolti.
Si richiede Laurea...
per la salute e la sicurezza dei lavoratori e verificare che siano state adottate misure preventive adeguate
• Controllare la formazione assicurandosi che i dipendenti siano adeguatamente formati
• Gestione della documentazione nell'archivio sicurezza (es...
i consulenti esterni più adeguati alla tipologia di analisi o ricerca in questione;
• Elabora report economico/sociale in merito all'attività;
• Progetta e redige presentazioni;
• Mantiene l'archivio dei dati raccolti.
Si richiede Laurea preferibilmente...
nella progettazione, gestione e sviluppo di progetti e offerte economiche relativi a scaffalature per lo stoccaggio leggero e pesante di magazzini industriali e/o scaffalature per archivio di uffici pubblici e privati più in generale per arredo industriale...
i consulenti esterni più adeguati alla tipologia di analisi o ricerca in questione,
• Elabora report economico/sociale in merito all'attivit ,
• Progetta e redige presentazioni,
• Mantiene l'archivio dei dati raccolti.
Si richiede Laurea preferibilmente...
e la sicurezza dei lavoratori e verificare che siano state adottate misure preventive adeguate -Controllare la formazione assicurandosi che i dipendenti siano adeguatamente formati -Gestione della documentazione nellarchivio sicurezza (es.
attestati, idoneità...
i consulenti esterni più adeguati alla tipologia di analisi o ricerca in questione;
• Elabora report economico/sociale in merito all'attività;
• Progetta e redige presentazioni;
• Mantiene l'archivio dei dati raccolti.
Si richiede Laurea preferibilmente...
Aggiornamento e gestione di database, archivi e contatti in Outlook della Presidente.
Conduzione di ricerche di dati e analisi/sintesi in report e documenti.
Sviluppo di progetti ad hoc su richiesta dalla Presidente.
Gestione e pianificazione dell’agenda...
i consulenti esterni più adeguati alla tipologia di analisi o ricerca in questione;
• Elabora report economico/sociale in merito all'attività;
• Progetta e redige presentazioni;
• Mantiene l'archivio dei dati raccolti.
Si richiede Laurea preferibilmente...
aggiornamento del database aziende partner; partecipazione all’elaborazione delle proposte di attivazione e/o rinnovo delle partnership; cura dell’archivio delle proposte e i materiali rilevanti di ciascuna partnership; partecipazione allo sviluppo di un piano...
oxfam.it -
Lavoro Archivio Inglese a Firenze – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archivio Inglese in Provincia di Firenze
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archivio Inglese in Provincia di Firenze
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archivio Inglese in Provincia di Firenze
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.929 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze