registrazione ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); - Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti; - Partecipazione...
e gli applicativi aziendali, archivio documenti, data entry e supporto nelle attivit di back office generale. Competenze Quali requisiti dovr possedere l’Impiegato Back Office che stiamo ricercando? padronanza dei principali strumenti informatici (Office...
ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); • Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti; • Partecipazione al team di lavoro...
Garantire il mantenimento accurato e aggiornato degli archivi digitali del personale (Abacus) - Mantenere, sviluppare e ottimizzare i sistemi informatici HR - Ottimizzare i processi amministrativi HR, individuando e opportunit di standardizzazione...
bakeca.it -
Lavoro Archivio Inglese a Belluno – Offerte simili: