in un sistema di comunicazione tout-court, multidisciplinare e multipiattaforma mantenendo intatto lo stile, l’indipendenza, l’affidabilità e la capacità di guardare avanti che l’ha sempre distinto, in oltre novant’anni di attività.
Stage Archivio Domus...
Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, ricerca per un'importante realtà del settore Aerospace, con sede a Vergiate (VA), un:
RESPONSABILE ARCHIVIO, PROCEDURE E RAPPORTI CON LE AUTORITÀ
Si offre : contratto diretto in azienda a tempo...
Segretaria Junior con inglese fluente
Azienda: Società settore Energia, Milano centro
Offerta: Il/la candidato/a che desideriamo inserire affiancherà l'Office Manager nell'attività quotidiana, occupandosi principalmente delle seguenti mansioni:
1. ..
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• attività di back office, gestione corrispondenza;
• creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
• smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori...
persona di contatto per accogliere i visitatori e gestire le comunicazioni interne ed esterne.
Requisiti richiesti:
1. Ottima conoscenza della lingua inglese
2. Conoscenza della lingua spagnola costituirà un plus
3. Ottime capacità di comunicazione...
documentazione (packing list, certificato di origine, fatture, etc.);
Attività di back office, archivio e gestione pratiche doganali e relativa associazione documenti di spedizione.
Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
documentazione (packing list, certificato di origine, fatture, etc.);
Attività di back office, archivio e gestione pratiche doganali e relativa associazione documenti di spedizione.
Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo...
documentazione amministrativa.
• Revisione organigrammi e policy/procedure interne
• Gestione del planning delle attività e dell'archivio HR
• Mappatura stakeholders (scuole, società di selezione e formazione)
• Organizzazione di incontri ed eventi...
di documenti e presentazioni.
• Gestione delle comunicazioni con imprese associate e fornitori.
• Amministrazione della corrispondenza e delle comunicazioni (e-mail, PEC e telefonate).
• Organizzazione e mantenimento dell'archivio cartaceo e digitale...
Rapporti con providers (Payroll, Legal, Benefit).
Attività di Front Office legate agli aspetti amministrativi.
Archivio.
Reporting
Predisposizione reportistica HR: headcount, turnover, costi, scadenziari, calcoli ferie e ROL e relativo monitoraggio dati...
stimolante e dinamico, all'interno di una struttura di prestigio. Responsabilita: Riordino e pulizia ai piani, servizio nelle camere Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Piani - Pulizia ai piani e camere d&apos...
o organizzazioni eventi
• Gestione dell’archivio fisico e digitale
Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito economico/umanistico
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Curiosità e forte orientamento all'apprendimento
• Buone competenze informatiche
• Forte...
analisi e implementazioni
2. analisi, gestione e controllo dei magazzini
3. archivio documentazione tecnica
REQUISITI:
1. Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria
2. Ottimo utilizzo del computer e ottima conoscenza di excel
3. buona conoscenza dell’inglese...
Rapporti con providers (Payroll, Legal, Benefit).
Attività di Front Office legate agli aspetti amministrativi.
Archivio.
Reporting
Predisposizione reportistica HR: headcount, turnover, costi, scadenziari, calcoli ferie e ROL e relativo monitoraggio dati...