Protection Officer con particolare riferimento al settore giuslavoristico;
• Raccolta, distribuzione, archiviazione e tenuta della documentazione e ricerche d’archivio
• Reportistica sui procedimenti disciplinari e sul contenzioso del lavoro.
Si richiedono...
Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
e revisione di documenti legali (offerte economiche, NDA, pareri, contratti, procure, relazioni);
• Supervisione di tutti gli adempimenti societari e della compliance normativa
• Attività di gestione e archivio di documentazione amministrativa...
iscrizioni albo fornitori enti
• mansioni di segreteria quali gestione telefono, email, archivio
• Inserimento e gestione ordini, trasporti
• gestione e organizzazione fiere / manifestazioni
• Contatto diretto con clienti e rappresentanti
• redigere offerte...
supervisionando la gestione dell'archivio dei controcampioni.
• Coordinare la pianificazione del laboratorio in base al piano di produzione e alle richieste interne/esterne, garantendo il rilascio tempestivo delle materie prime e dei materiali di confezionamento...
Ricerchiamo per azienda Farmaceutica italiana con sede a Roma,
Un/a Office Coordinator che svolgerà le seguenti attività:
Back office:
1. Organizza l'archivio della segreteria relativo a pratiche, documenti e contratti
2. Organizza le attività...
dell'inglese
Luogo di lavoro Anzio
Responsabilità:
Eseguire interventi di manutenzione e di riparazione per sistemi automatici di controllo e supervisione di impianti di processo e macchine di confezionamento (gestiti con sistemi programmabili con tecnologia...
prenotare alberghi e sale conferenze, organizzare servizi di accoglienza e ristorazione
Mantenere e aggiornare gli archivi documentali e i sistemi di gestione delle informazioni
Relazionarsi con i fornitori esterni
Accogliere i clienti
Assistere...
le seguenti responsabilit :
• servizi di front office e gestione centralino
• attivit di inserimento dati, gestione sale riunioni, prenotazione transfert
• gestione archivio e attivit di piccola manutenzione Competenze L'addetta alla reception...
che tutti i sistemi siano opportunamente documentati e che gli archivi di back-up siano aggiornati e gestiti con cura.
6. Collaborare con colleghi da tutto il mondo per installare e mettere in servizio nuove attrezzature.
7. All'occorrenza, fornire assistenza ad altri...
Manpower, filiale di Latina, sta ricercando per realt metalmeccanica del territorio un/una Segretario o segretaria aziendale con lingua inglese Cosa farai: Ti occuperai di attivit di segreteria generale e accoglienza ospiti, Gestirai il front office...
dell'inglese
Luogo di lavoro Anzio
Responsabilità:
Eseguire interventi di manutenzione e di riparazione per sistemi automatici di controllo e supervisione di impianti di processo e macchine di confezionamento (gestiti con sistemi programmabili con tecnologia...
Controllare la fase di approntamento del volo, ed intervenire tempestivamente in caso di variazioni o aggiunte al carico previsto per il volo./ppmiddot; Assicurarsi che tutti i documenti siano firmati dal Comandante del Volo e archivia tutta la documentazione...
il coordinamento ed il monitoraggio dei rilasci e la distribuzione del software, delle applicazioni e di altri prodotti IT.
• Garantire l’integrità e la sicurezza fisica e logica delle informazioni contenute negli archivi di sistema.
• Garantire il funzionamento...
Controllare la fase di approntamento del volo, ed intervenire tempestivamente in caso di variazioni o aggiunte al carico previsto per il volo./ppmiddot; Assicurarsi che tutti i documenti siano firmati dal Comandante del Volo e archivia tutta la documentazione...