che il candidato dovrà svolgere sono:
• ricerca nuovi clienti e riattivazione contatti in archivio per vendita servizi di spedizioni via mare e via aerea, sia in import che in export;
• interazione con i reparti operativi per instradamento ordini ricevuti;
• utilizzo...
della documentazione e degli archivi
Supporto nella gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori
Requisiti: Comprovata esperienza nel settore assicurativo
Conoscenza approfondita delle pratiche amministrative
Competenza nella lingua francese e inglese...
le attività che il candidato dovrà svolgere sono:
• ricerca nuovi clienti e riattivazione contatti in archivio per vendita servizi di spedizioni via mare e via aerea, sia in import che in export;
• interazione con i reparti operativi per instradamento ordini...
di documenti legali (offerte economiche, NDA, pareri, contratti, procure, relazioni);• Supervisione di tutti gli adempimenti societari e della compliance normativa• Attività di gestione e archivio di documentazione amministrativa;TUOI REQUISITI:• Iscrizione...
le attività che il candidato dovrà svolgere sono:
• ricerca nuovi clienti e riattivazione contatti in archivio per vendita servizi di spedizioni via mare e via aerea, sia in import che in export;
• interazione coni reparti operativi per instradamento ordini...
e la documentazione delle modifiche contrattuali e assicurando che tutte le parti aderiscano ai termini concordati.
3. Mantenere un archivio centralizzato dei contratti per i contratti con i fornitori e gestire la documentazione e i registri contrattuali.
4. ..
Buona conoscenza della lingua inglese;
Competenze trasversali (soft skills):
• Ottime capacità relazionali e comunicative;
• Forte orientamento al risultato;
• Ottime capacità di gestione della relazione con i o le clienti, sia all'interno...
le prestazioni delle macchine e migliorare la qualità delle prove.
• Gestire la documentazione relativa alle prove eseguite, mantenendo un archivio accurato dei risultati.
• Assicurarsi che le attività siano svolte nel rispetto delle normative di sicurezza...
prenotare alberghi e sale conferenze, organizzare servizi di accoglienza e ristorazione
• Mantenere e aggiornare gli archivi documentali e i sistemi di gestione delle informazioni
• Relazionarsi con i fornitori esterni
• Accogliere i clienti
• Assistere...
Invitalia - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa S.p.A-Roma
della posta e degli archivi documentali; - redazione di verbali; - registrazione delle entrate merci e gestione dei flussi documentali.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa in contesti strutturati per analogo profilo;
• precisione e attenzione...
prenotare alberghi e sale conferenze, organizzare servizi di accoglienza e ristorazione
• Mantenere e aggiornare gli archivi documentali e i sistemi di gestione delle informazioni
• Relazionarsi con i fornitori esterni
• Accogliere i clienti
• Assistere...
di meeting/eventi
• gestione catalogo ed archivio
• attivit di amministrazione e contabilit
• predisposizione report Competenze L'addetto alla contabilit che stiamo ricercando ha le seguenti caratteristiche:
• Diploma in Ragioneria
• esperienza pregressa...
o ai propri superiori
• Organizzare riunioni, appuntamenti, pranzi di lavoro e trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
• Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture...
con possibilit di smart working Si offre: contratto a tempo determinato Responsabilit La risorsa che stiamo selezionando si occuper di: Organizzare riunioni ed eventi, Supporto nella traduzione di testi in inglese e italiano Supporto nell’on boarding delle nuove...
dei contratti con i fornitori, incluso il monitoraggio e la documentazione delle modifiche contrattuali e assicurando che tutte le parti aderiscano ai termini concordati.
• Mantenere un archivio centralizzato dei contratti per i contratti con i fornitori...