Protection Officer con particolare riferimento al settore giuslavoristico;
• Raccolta, distribuzione, archiviazione e tenuta della documentazione e ricerche d’archivio
• Reportistica sui procedimenti disciplinari e sul contenzioso del lavoro.
Si richiedono...
Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
e revisione di documenti legali (offerte economiche, NDA, pareri, contratti, procure, relazioni);
• Supervisione di tutti gli adempimenti societari e della compliance normativa
• Attività di gestione e archivio di documentazione amministrativa...
con il territorio mediante strumenti GIS;
• Valutare le autorizzazioni e dei titoli necessari alla realizzazione dell’opera;
• Gestire l’archivio informatico e cartaceo;
• Predisporre la reportistica a supporto dell’attività.
Requisiti:
• Diploma da Geometra...
Ricerchiamo per azienda Farmaceutica italiana con sede a Roma,
Un/a Office Coordinator che svolgerà le seguenti attività:
Back office:
1. Organizza l'archivio della segreteria relativo a pratiche, documenti e contratti
2. Organizza le attività...
il coordinamento ed il monitoraggio dei rilasci e la distribuzione del software, delle applicazioni e di altri prodotti IT.
• Garantire l’integrità e la sicurezza fisica e logica delle informazioni contenute negli archivi di sistema.
• Garantire il funzionamento...
dell'inglese
Luogo di lavoro Anzio
Responsabilità:
Eseguire interventi di manutenzione e di riparazione per sistemi automatici di controllo e supervisione di impianti di processo e macchine di confezionamento (gestiti con sistemi programmabili con tecnologia...
le seguenti responsabilit :
• servizi di front office e gestione centralino
• attivit di inserimento dati, gestione sale riunioni, prenotazione transfert
• gestione archivio e attivit di piccola manutenzione Competenze L'addetta alla reception...
prenotare alberghi e sale conferenze, organizzare servizi di accoglienza e ristorazione
• Mantenere e aggiornare gli archivi documentali e i sistemi di gestione delle informazioni
• Relazionarsi con i fornitori esterni
• Accogliere i clienti
• Assistere...
di meeting/eventi
• gestione catalogo ed archivio
• attivit di amministrazione e contabilit
• predisposizione report Competenze L'addetto alla contabilit che stiamo ricercando ha le seguenti caratteristiche:
• Diploma in Ragioneria
• esperienza pregressa...
Controllare la fase di approntamento del volo, ed intervenire tempestivamente in caso di variazioni o aggiunte al carico previsto per il volo./ppmiddot; Assicurarsi che tutti i documenti siano firmati dal Comandante del Volo e archivia tutta la documentazione...
che tutti i documenti siano firmati dal Comandante del Volo e archivia tutta la documentazione relativa alle operazioni effettuate per ogni volo, per il tempo previsto dalla
• normativa vigente e la rende disponibile, agli enti competenti interni ed esterni...
e/o incontrare e accogliere i clienti, organizzare accoglienza in generale;
• Assistere i vari uffici nel lavoro quotidiano;
• Navigare nell'archivio aziendale caricando la documentazione aziendale;
• Implementare e/o sviluppare procedure d'ufficio e sistemi...
del Cliente attraverso i canali dedicati (telefono, email, portali dedicati, ecc.). Analizza le richieste utilizzando gli strumenti a supporto (sistemi gestionali, archivi documentali, software CRM). Gestisce le richieste attraverso approfondimenti diretti...
Ricerchiamo per azienda Farmaceutica italiana con sede a Roma,
Un/a Office Coordinator che svolgerà le seguenti attività:
Back office:
Organizza l'archivio della segreteria relativo a pratiche, documenti e contratti
Organizza le attività...