Segretaria Junior con inglese fluente
Azienda: Società settore Energia, Milano centro
Offerta: Il/la candidato/a che desideriamo inserire affiancherà l'Office Manager nell'attività quotidiana, occupandosi principalmente delle seguenti mansioni:
1. ..
documentazione amministrativa.
• Revisione organigrammi e policy/procedure interne
• Gestione del planning delle attività e dell'archivio HR
• Mappatura stakeholders (scuole, società di selezione e formazione)
• Organizzazione di incontri ed eventi...
archivio documentazione
Si richiede:
• preferibile esperienza pregressa presso spedizionieri
• Buona conoscenza gestionale AS400,
• Buona capacità organizzativa e precisione
• Conoscenza della lingua inglese
Si offre contratto diretto a tempo...
La candidata avrà un ruolo iniziale di apprendimento con successivo inserimento a tempo indeterminato:
• segreteria generale (inserimento dati, archivio etc.),
• acquisizione di nuovi rapporti-relazioni aziende italiane e internazionali...
invio documenti al cliente (delivery note, fattura, packing list, certificati origine, Eur1, ecc.)
• sollecito pagamenti
• archivio pratiche
Avrà inoltre la possibilità di gestire l'attività import da fornitori EU ed extra EU, dal momento...
documentazione amministrativa.
• Revisione organigrammi e policy/procedure interne
• Gestione del planning delle attività e dell'archivio HR
• Mappatura stakeholders (scuole, società di selezione e formazione)
• Organizzazione di incontri ed eventi interni...
della documentazione utile per consentire gli ingressi delle maestranze e gestirà l’archivio documentale sia cartaceo che informatizzato dell’ufficio.I requisiti richiesti sono i seguenti:Formazione in Tecniche della prevenzione nell’Ambiente e nei luoghi di Lavoro...
ManpowerGroup Italia-Cassina de' Pecchi, 15 km da Milano
invio documenti al cliente (delivery note, fattura, packing list, certificati origine, Eur1, ecc.)
• sollecito pagamenti
• archivio pratiche
Avrà inoltre la possibilità di gestire l'attività import da fornitori EU ed extra EU, dal momento...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:attività di back office, gestione corrispondenza;creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori;servizio al cliente...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
o organizzazioni eventi
• Gestione dell’archivio fisico e digitale
Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito economico/umanistico
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Curiosità e forte orientamento all'apprendimento
• Buone competenze informatiche
• Forte...
di lavoro.
• Gestione e Aggiornamento dell’Archivio Aziendale: Organizzazione e aggiornamento dell'archivio, sia cartaceo che digitale, per un accesso rapido e facile alla documentazione. Implementazione di sistemi di archiviazione per una gestione...
di fornitura pattuite e contratti, interfacciamento con magazzino, interfacciamento con contabilità per fatturazione/incassi, comunicazione con il cliente stato avanzamento ordine , lettere di credito, dichiarazioni di origine merce)archivio documentazione...
del proprio organico nel ruolo di Back Office in ufficio.
La risorsa supporterà il team presente nella gestione documentale, di archivio e di relazione con i nostri fornitori. Si interfaccerà con diverse funzioni aziendali, per cui è richiesta una buona...
Di cosa ti occuperai?
A riporto diretto del Responsabile Sales Spare Parts gestirai:
• analisi richieste cliente;
• identificazione delle parti di ricambio (recupero disegni da server, archivio);
• codifica o verifica tecnica delle anagrafiche...