database aziendale e archivio; - Aggiornamento Organigrammi e Job Description
Il candidato ideale ha conseguito laurea in discipline economiche ed ha una forte motivazione ad inserirsi e lavorare in un contesto HR di un'azienda appartenente al settore...
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
e gestione puntuale del contratto di appalto e subappalto;
• Gestione e manutenzione archivio;
• Attività di reportistica al Manager sulle risultanze di gara, analisi del mercato e previsioni di acquisto tra le principali richieste;
• Supporto al team...
di lavoro e 1 riposo a rotazione dal lunedì alla domenica comunicato direttamente dall'azienda su turni di 6,40 ore dalle ore 06.00 alle ore 12.30/12.40. Gradita buona conoscenza della lingua inglese e possesso attestato HACCP in corso di validità...
di eventi e viaggi Supporto finanziario e amministrativo nel monitoraggio e nel processare le fatture, ordini di acquisto, monitoraggio del budget, accordi e archivi di documentazione in collaborazione con Finanza, Legale, Acquisti e Conformit .
Supportare...
di lavoro e 1 riposo a rotazione dal lunedì alla domenica comunicato direttamente dall'azienda su turni di 6,40 ore dalle ore 06.00 alle ore 12.30/12.40. Gradita buona conoscenza della lingua inglese e possesso attestato HACCP in corso di validità.
Si offre...
in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Gestisce lo scadenziario HSE e mantiene aggiornata la documentazione obbligatoria, in collaborazione con l’Ufficio Compliance.
Raccoglie e archivia la documentazione HSE, garantendo ordine, tracciabilità...
di un/una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA.
La risorsa sarà inserita all'interno dello studio e si occuperà di:
• Gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda dell'ufficio.
• Accoglienza dei clienti e dei visitatori.
• Gestione della corrispondenza e degli archivi...
degli ordini materiali per campionario e industrializzazione
• Sollecito delle schede tecniche ai vari fornitori
• Aggiornamento costante e puntuale di PLM
• Gestione delle fatture
• Garanzia del mantenimento degli archivi dei master di produzione...
e organizzazione di eventi e viaggi
• Supporto finanziario e amministrativo nel monitoraggio e nel processare le fatture, ordini di acquisto, monitoraggio del budget, accordi e archivi di documentazione in collaborazione con Finanza, Legale, Acquisti e Conformità...
Garantire il mantenimento accurato e aggiornato degli archivi digitali del personale (Abacus) - Mantenere, sviluppare e ottimizzare i sistemi informatici HR - Ottimizzare i processi amministrativi HR, individuando e opportunit di standardizzazione...
e direttori;
• Gestione dei ticket ed escalation;
• Analisi problematiche tecniche in essere tracciando tutto in un archivio condiviso;
• Test di regressione;
• Installazione PC Windows, Ipad, Iphone e Macbook;
• Installazione e test periferiche;
• Produzione...
Garantire il mantenimento accurato e aggiornato degli archivi digitali del personale (Abacus) - Mantenere, sviluppare e ottimizzare i sistemi informatici HR - Ottimizzare i processi amministrativi HR, individuando e opportunit di standardizzazione...