e doganali
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza del Pacchetto Office
Responsabilità:
• Registrazione della prima nota contabile
• Registrazione delle fatture passive (Italia/Intra-Extra CEE)
• Emissione delle fatture
• Inserimento...
e la fattura emessa
• Al pagamento della fattura comunicazione al magazzino per la preparazione della merce da spedire
• Redazione della fattura e dei documenti relativi alla spedizione
• Registrazione ed archivio delle fatture, ricevute di ritiro del corriere...
della documentazione e archivio.
Requisiti:
• esperienza pregressa in ufficio
• conoscenza base della lingua inglese
• conoscenza del pacchetto office
Completano il profilo:
• attenzione e precisione
• problem solving
• capacità di organizzarsi in autonomia
• buone...
Al pagamento della fattura comunicazione al magazzino per la preparazione della merce da spedire
• Redazione della fattura e dei documenti relativi alla spedizione
• Registrazione ed archivio delle fatture, ricevute di ritiro del corriere e bolle doganali...
herramientas de CRM y manejo de plataformas publicitarias como Google Ads y Meta Ads.
• Excelentes habilidades de comunicación y negociación.
• Dominio del inglés (deseable).
Actividades Principales
• Desarrollar y ejecutar estrategias de ventas para alcanzar...
fiscali
• Gestione delle note spese
• Archivio bolle doganali, archiviazione documenti contabili
• Gestione dei revisori in coordinamento con il responsabile di ufficio Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o titoli affini,
• Competenze di contabilit...
telefonate
• attivit di archivio
• preparazione dei badge lavoratori e visitatori
• redazione della documentazione per i fornitori.
Nello svolgimento delle mansioni si render necessario l'utilizzo del pc e la conoscenza della lingua inglese a livello base...
di Credito, Enti Finanziari, Ministeriali e Assicurazioni; Supporto alla gestione degli incassi e del recupero credito; Supporto alla gestione dei pagamenti ai fornitori; Gestione documenti elettronici e cartacei e gli archivi contabili e fiscali...
di produzione, acquisti delle materie prime relativi alle commesse, archivio documenti, data entry e supporto nelle attivit amministrative. Competenze Quali requisiti dovr possedere l’Impiegato Back Office che stiamo ricercando? padronanza dei principali...
e la fattura emessa Al pagamento della fattura comunicazione al magazzino per la preparazione della merce da spedire Redazione della fattura e dei documenti relativi alla spedizione Registrazione ed archivio delle fatture, ricevute di ritiro del corriere...
inserimento degli ordini a gestionale
• evasione degli ordini e controllo giacenze a magazzino;
• gestione rapporti con clienti;
• consulenza commerciale pre e post-vendita;
• utilizzo del gestionale ERP;
• gestione posta elettronica;
• archivio e riordino...
smistamento telefonate
• attività di archivio
• preparazione dei badge lavoratori e visitatori
• redazione della documentazione per i fornitori.
Nello svolgimento delle mansioni si renderà necessario l'utilizzo del pc e la conoscenza della lingua inglese...
orari: 8.30-12.30 - 14.00-18.00.
Requisiti
Stesura testi
Scrittura professionale
Gestione archivio
Conoscenza almeno discreta della lingua inglese
by helplavoro.it...