Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per nota azienda produttiva sita a Dolcè (Vr):
IMPIEGATA/O DI SEGRETERIA CON INGLESE...
della mensa, formulario rifiutiControllo scadenziario delle manutenzioni (sia in accordo con i caporeparto per controlli es carroponti che di struttura)Controllo archivio documentale inerenti a documenti vari, carte di credito, tagliandini, giustificativi...
registrazione ed archiviazione dei documenti a corredo delle fatture attraverso il relativo archivio cartaceo o digitale (ad esempio documenti di trasporto, bolle doganali, etc.); - Gestione contabile dei beni in conto visione presso clienti; - Partecipazione...
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per nota azienda produttiva sita a Dolcè (Vr):
IMPIEGATA/O DI SEGRETERIA CON INGLESE...
La figura si occupera di:
• Accoglienza e gestione clienti
• Gestione chiamate ed e-mail
• Inserimento dati a gestionale
• Gestione archivio documenti REQUISITI NECESSARI Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
• Diploma in amministrazione...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• attività di back office, gestione corrispondenza;
• creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
• smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori...
economico, con minima esperienza pregressa in ambito amministrativo. Si richiedono buone competenze informatiche e del pacchetto Office. Richiesta una buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo buone doti comunicative, organizzazione...
database aziendale e archivio; - Aggiornamento Organigrammi e Job Description
Il candidato ideale ha conseguito laurea in discipline economiche ed ha una forte motivazione ad inserirsi e lavorare in un contesto HR di un'azienda appartenente al settore...
l’archivio dei documenti commerciali
• Gestire i corrieri e spedizionieri organizzando i relativi trasporti
• Supportare gli Area Manager nella predisposizione di proposte commerciale
Inoltre parteciperà all’organizzazione e alla gestione di eventi e fiere...
documentazione (packing list, certificato di origine, fatture, etc.);
Attività di back office, archivio e gestione pratiche doganali e relativa associazione documenti di spedizione.
Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo...
Rapporti con providers (Payroll, Legal, Benefit).
Attività di Front Office legate agli aspetti amministrativi.
Archivio.
Reporting
Predisposizione reportistica HR: headcount, turnover, costi, scadenziari, calcoli ferie e ROL e relativo monitoraggio dati...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:attività di back office, gestione corrispondenza;creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori;servizio al cliente...
Rapporti con providers (Payroll, Legal, Benefit).
Attività di Front Office legate agli aspetti amministrativi.
Archivio.
Reporting
Predisposizione reportistica HR: headcount, turnover, costi, scadenziari, calcoli ferie e ROL e relativo monitoraggio dati...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• attività di back office, gestione corrispondenza;
• creazione di documenti da inviare a clienti e di archivio interno;
• smistamento telefonate e gestione richieste di clienti e fornitori...