e via mail del cliente, archivio documentazione. Lavorando nella sezione mercato estero risulta indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Viene richiesto un diploma o laurea ad indirizzo linguistico e autonomia nell'utilizzo...
saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative
• gestione del front office
• gestione erogazione delle borse di studio agli studenti e supporto nella gestione della documentazione finanziaria
• assistenza amministrativa a studenti...
e migliorare l'archivio documentale degli impianti; 10. Gestione della squadra Reparto Manutenzione (8 persone); 11. Gestione di contratti di manutenzione per garantire il rispetto delle scadenze e delle attività previste dalle norme di sicurezza.
Requisiti...
L'assistente amministrativo dovrà occuparsi in particolare della gestione carriera degli studenti dei corsi di laurea delle professioni sanitarie.
Le attività principali saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative...
Traduzioni giuridiche e redazione documentale
• Gestione degli archivi contrattuali e database legali
• Assistenza trasversale al Legal Counsel su più progetti
🎓 Requisiti minimi
• Laurea magistrale in Giurisprudenza
• Almeno 1 anno di esperienza legale...
a eventuali variazioni nelle date di consegna, rispondendo alle chiamate e supportando le attività di segreteria.
E non meno importante: manterrai ordinato e aggiornato l’archivio delle bolle, perché ogni dettaglio conta.
Chi ci immaginiamo :
Una persona...
pagamenti.
• Monitoraggio piano dei conti, gestione archivi.
• Gestione parte amministrativa relativa ad acquisti e vendite.
Competenze richieste
• Diploma di ragioneria con esperienza pregressa oppure laurea in economia, economia e legislazione di impresa...
customers, ensuring they match the order and requirements.
• Archive technical and quality documentation related to inspected materials.
• Analyze non-conformities in incoming materials.
• Handle notifications and initiate supplier complaints.
• Supervise...
per supporto amministrativo alla linea sanitaria. Le attività principali saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative
• gestione del front office
• gestione della presa in carico dei pazienti (dalla prima valutazione...
customers, ensuring they match the order and requirements.
• Archive technical and quality documentation related to inspected materials.
• Analyze non-conformities in incoming materials.
• Handle notifications and initiate supplier complaints.
• Supervise...
di segreteria (gestione della corrispondenza email e telefonica, archivio di documenti).
• Gestione delle pratiche amministrative: Supporto nella predisposizione di documenti, gestione di richieste, procedure e adempimenti.
• Supporto nella pianificazione...
reparti per assicurare che tutti i sistemi siano opportunamente documentati e che gli archivi di back-up siano aggiornati e gestiti con cura.
• Collaborare con colleghi da tutto il mondo per installare e mettere in servizio nuove attrezzature...
Sono richieste doti organizzative eccellenti e capacità di problem-solving.
Responsabilità principali:
• Organizzazione e gestione di documenti e archivi
• Supporto nella pianificazione delle attività aziendali
• Gestione delle comunicazioni interne...
Aggiornamento e revisione della documentazione tecnica
• Collaborazione con progettisti e reparti produttivi per la corretta definizione del prodotto
• Supporto nella stesura di distinte base e schede tecniche
• Gestione dell’archivio disegni secondo...
mail del cliente, archivio documentazione. Lavorando nella sezione mercato estero risulta indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese.
Viene richiesto un diploma o laurea ad indirizzo linguistico e autonomia nell'utilizzo del pacchetto...