Supporto nella preparazione della documentazione tecnica delle macchine
• Stesura fascicoli tecnici
• Mantenimento archivio aziendale
• Traduzione dei documenti
• Spedizione della documentazione a corredo macchina
• Supporto durante le validazioni...
per sblocco ordini clienti
• Gestione archivio
Requisiti:
Neodiplomato in ragioneria/ Neolaureato in Economia
Buon utilizzo dei sistemi informatici
Disponibilità immediata e full time
Completano il profilo:
Precisione, puntualità, affidabilità
Capacità...
aziendale.
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni.
• Supporto nelle attività quotidiane di ufficio: preparazione di report, documenti e archivio.
Requisiti:
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
• Buona...
il supporto di attività inerenti alla gestione del personale, svolgendo inoltre un attività di back office a livello amministrativo nella gestione della documentazione e dell'archivio.
REQUISITI
La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa...
aziendale.
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni.
• Supporto nelle attività quotidiane di ufficio: preparazione di report, documenti e archivio.
Requisiti:
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
• Buona...
fiscali
• Gestione delle note spese
• Archivio bolle doganali, archiviazione documenti contabili
• Gestione dei revisori in coordinamento con il responsabile di ufficio Requisiti:
• Diploma in Ragioneria o titoli affini,
• Competenze di contabilit...
Istituto in Varese ricerca risorsa da inserire all'interno della segreteria. Si occuperà di amministrazione semplice, gestione dell'archivio e del protocollo, gestione contabile, attività di supporto alla didattica . Si richiede diploma di maturità...
Il candidato ideale, inserito in un contesto di circa 50 dipendenti, si occuper di:
• attivit di centralino (gestione chiamate ed email)
• archivio documentazione
• gestione agenda per organizzazione manutenzioni ordinarie
• assistenza telefonica ai clienti...
L'Operatore d'ufficio è una figura professionale che si occupa della funzione amministrativa di un'azienda sia pubblica sia privata. Le attività connesse sono la redazione di testi, la gestione dell'archivio e del protocollo, redigere documenti...
Il candidato ideale, inserito in un contesto di circa 50 dipendenti, si occuper di:
• attivit di centralino (gestione chiamate ed email)
• archivio documentazione
• gestione agenda per organizzazione manutenzioni ordinarie
• assistenza telefonica ai clienti...
aziendale. Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni. Supporto nelle attività quotidiane di ufficio: preparazione di report, documenti e archivio. Requisiti: Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
Buona conoscenza...
di qualifica on Site partendo dai template di ogni tipo macchina; - Provvedere all'emissione dei documenti di Certificazione Materiali e Qualifica delle Saldature e relativa trasmissione al cliente finale; - Curare l'archivio "Progetti" in PLM aziendale...
di documentazione,
• Mantenimento di un archivio organizzato e aggiornato di tutti i documenti tecnici.
Requisiti
• Gradita conoscenza della Direttiva Macchine,
• Preferibile esperienza pregressa in un ruolo simile,
• Buona padronanza del pacchetto Office...