e non esaustivo di:
• attività di back-office (gestione posta elettronica/contatti con enti esterni)
• gestione archivi cartacei ed informatici
• inserimento anagrafiche dipendenti/presenze
• attivazione ricerche/selezione personale
• elaborazione report mensili...
Mantenimento e monitoraggio dell’archivio cartaceo e digitale della documentazione; - Compilazione con utilizzo del tool gestionale del timesheet e rimborso spese per i professionisti assegnati; - Supporto nell’applicazione dei protocolli aziendali...
fornitori; - segreteria amministrativa, archivio, inserimento anagrafiche a gestionale; - inserimento ore dipendenti su Excel.
Requisiti:
• pregressa esperienza nel ruolo;
• ottima conoscenza del pacchetto Office e di Excel.
Sede di lavoro: Trieste...
gestione e assistenza clienti, inserimento dati, archivio, contabilità generale, prima nota, fatturazione attiva/passiva, predisposizione preventivi, gestione ordini, in orario part-time 08.30-12.30 di 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì...
Support the communication between customers and operation team where required
4. Collect, consolidate, and archive relevant data for reporting
5. Monitoring, tracking, and follow up of commercial activities
6. Support in market research (opportunities...
del personale) aggiornamento e monitoraggio file Excel gestione dell’archivio cartaceo e digitale Viene offerto un'inserimento diretto in azienda, ri-equiparato sull'esperienza nel ruolo e nel settore. Orario di lavoro: FT da lunedì a venerdì Luogo di Lavoro...
Garantire il mantenimento accurato e aggiornato degli archivi digitali del personale (Abacus) - Mantenere, sviluppare e ottimizzare i sistemi informatici HR - Ottimizzare i processi amministrativi HR, individuando e opportunit di standardizzazione...
per la gestione del personale)
• aggiornamento e monitoraggio file Excel
• gestione dell’archivio cartaceo e digitale
Viene offerto un'inserimento diretto in azienda, ri-equiparato sull'esperienza nel ruolo e nel settore.
Orario di lavoro: FT da lunedì...