annunci, screening cv e colloqui conoscitivi, gestione dell'archivio interno dei candidati e supporto nelle attività amministrative. Il candidato ideale è un neolaureato/a con forte motivazione per il settore delle Risorse Umane, che abbia voglia...
della reportistica post-paghe
• Redazione reportistica di vario genere;
• Archivio documentazione
REQUISITI
La risorsa risulta essere in possesso dei seguenti requisiti
• Laureato/a in economia o amministrazione aziendale o titoli equipollenti
• Precisione...
dell'archivio, Requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette (Art.1 - L.68/99), Buona conoscenza dell'inglese, Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilit , capacit di gestione dello stress...
di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
• Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
• Redazione di verbali
• Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
• Redazione e revisione...
relativamente a materiali e utensili
§ Gestione modifiche disegni di fase interne ed esterne
§ Gestione/aggiornamento archivio normative cliente e standard internazionali
§ Differenza costo preventivo/ordine
§ Revisioni disegni prodotto, attrezzature e set...
digitale e cartacea, mantenendo un archivio ordinato e facilmente consultabile.
REQUISITI
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa, anche breve, nella redazione di manuali o documentazione tecnica.
• Conoscenza dei principali strumenti informatici...
Supporto nella gestione dell'archivio;
Requisiti:
• Appartenenza alle Categorie Protette (Art.1 - L.68/99);
• Buona conoscenza dell'inglese;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team...
e accounting dell'azienda dove si occuper di attivit di gestione contabilit clienti (ciclo passivo, registrazioni incassi, gestione dello scadenziario, recupero crediti, archivio documentazione) utilizzando il sistema SAP. Il luogo: Cavour (TO). Il contratto...
di monitoraggio e gestione dell’archivio storico
• Confronto, ove necessario, con gli interlocutori di riferimento, ad es. Reparti Vendite e Magazzino
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito amministrativo...
e Dynamics 365 (requisito indispensabile).
• Conoscenza di base .NET.
• Conoscenza di base SQL e Archive Link.
• Preferibile essere in possesso di studi tecnico/scientifici (Laurea in Informatica o affini oppure Diploma in Informatica).
Competenze personali...
Redazione reportistica di vario genere; - Archivio documentazione
La risorsa risulta essere in possesso dei seguenti requisiti
• Laureato/a in economia o amministrazione aziendale o titoli equipollenti
• Precisione e organizzazione del lavoro
• Forte...
Per Azienda Leader settore Manifatturiero del Chierese, siamo alla ricerca di un/a: - ADDETTO/A TESORERIA AZIENDALE JR Il lavoro. In affiancamento al Responsabile, la persona si occuper delle seguenti attivit : Registrazione delle banche ed archivia...
la risorsa si occuperà della gestione delle agende , della preparazione di documenti e reports, della gestione delle comunicazioni in entrata e uscita.
Tra le mansioni rientreranno anche la gestione dell'archivio documenti aziendali e il supporto ad altri...
preferenziale sar la conoscenza della contabilit Le mansioni saranno le seguenti:
• Inserimento fatture passive
• Gestione mail
• Archivio
• Gestione pratiche amministrative L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni di esperienza...
elettro-strumentali dell'impianto;
• Gestione e archivio documentazione tecnica;
• Interfacciarsi con i preposti delle imprese di manutenzione e supervisionare l'attività di ditte terze;
• Richiesta disponibilità su turni...