obbligatorie, adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodiche
• Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi HR
• Archivio documenti e pratiche
• Supporto al reparto nelle altre attività dell'Ufficio.
Requisiti:
• Diploma...
Collaborare con molteplici reparti per assicurare che tutti i sistemi siano opportunamente documentati e che gli archivi di back-up siano aggiornati e gestiti con cura.
6. Collaborare con colleghi da tutto il mondo per installare e mettere in servizio nuove...
Azienda specializzata nel settore dei trasporti ricerca un/una impiegato/a data entry per ampliamento organico.
La figura selezionata sarà responsabile delle attività amministrative relative all'archivio dati, nello specifico gestirà le seguenti...
che tutti i sistemi siano opportunamente documentati e che gli archivi di back-up siano aggiornati e gestiti con cura.
6. Collaborare con colleghi da tutto il mondo per installare e mettere in servizio nuove attrezzature.
7. All'occorrenza, fornire assistenza ad altri...
contatto con il Payroll, assicurandone il back-up - Garantire il mantenimento accurato e aggiornato degli archivi digitali del personale (Abacus), manutenzione e miglioramento dei sistemi. - Ottimizzare e migliorare i processi amministrativi HR...