Organizzare e pianificare gli appuntamenti e le riunioni
• Preparare documenti, report e presentazioni
• Gestire la corrispondenza e gli archivi
• Supportare le attivita amministrative e di segreteria generale REQUISITI:
• Diploma - Precedenti esperienze...
Accoglienza clientela.
Gestione del Centralino Telefonico.
Gestione della Posta e delle Comunicazioni.
Gestione degli Appuntamenti e delle Riunioni.
Riordino e gestione archivio.
Si richiede: Flessibilità e serietà.
Patente B....
engineer dell’officina.
Il ruolo prevede la personalizzazione e l’elaborazione, in stretta sinergia con il reparto produttivo e con i clienti, di progetti tecnici partendo da un archivio di modelli digitali e dalle richieste del cliente.
Responsabilità...
ATS Automation Tooling Systems Inc-Castel Bolognese
e programmazione delle attività del team tecnico.
• Monitora le scadenze progettuali e reportistica sul progetto
• Archivia e gestisce documenti tecnici e amministrativi inerenti al progetto.
• Raccoglie dati sui progetti e li presenta al manager per analisi stato...
e pianificare gli appuntamenti e le riunioni
• Preparare documenti, report e presentazioni
• Gestire la corrispondenza e gli archivi
• Supportare le attivit amministrative e di segreteria generale REQUISITI:
• Diploma - Precedenti esperienze come segretario...
le seguenti tematiche: gestione della documentazione tecnica; emissione di offerte commerciali; fatturazione delle attività svolte; gestione scadenziari (pianificazione delle attività); gestione di telefonate, e-mail e archivio. Si richiede: diploma tecnico...
o delle modifiche ad esso proposte; - Garantire che la corrispondenza ufficiale riguardante l’offerta venga trasmessa/ricevuta e archiviata correttamente nell’archivio (repository) di commessa d’offerta; - Organizzare, secondo gli indirizzi della Direzione...
delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze.
Mansioni:
• Supporta nella pianificazione e programmazione delle attività del team tecnico.
• Monitora le scadenze progettuali e reportistica sul progetto
:Archivia e gestisce documenti tecnici...
Garantire il mantenimento accurato e aggiornato degli archivi digitali del personale (Abacus) - Mantenere, sviluppare e ottimizzare i sistemi informatici HR - Ottimizzare i processi amministrativi HR, individuando e opportunit di standardizzazione...
Mantiene aggiornato l'archivio documentale, sia per la parte di sorgenti CAD che la parte di emissione per fascicolo tecnico.
• Verifica periodicamente la corretta esecuzione dell'attività di cablaggio elettrico eseguita sia internamente in reparto e, ove...
45001, UNI PDR 125, SA8000, etc.).
• Monitoraggio della conformità alle normative e ai requisiti dei sistemi di gestione.
• Supporto nella preparazione di audit interni ed esterni.
• Gestione della documentazione e degli archivi relativi ai sistemi...