Per un’importante azienda impegnata della produzione di ponteggi si ricerca una figura di impiegato/a amministrativo/a che si occuperà di:
Preventivi
Tenuta scadenziario
Inserimento presenze
Rendicontazione
Gestire l'archivio
Prerequisiti...
Mansionari, disposizioni, Cartellonistica varia). Si occuperà di organizzare l'archivio delle valutazioni dei rischi e parteciperà all'elaborazione dei testi. Gestirà e e organizzerà la formazione de personale secondo le scadenze, redigendo la documentazione...
controllo corrispondenza, gestione e-mail in entrata e in uscita, gestione pec, gestione archivio); ? Gestire le richieste di assistenza e organizzare appuntamenti; ? Rapporti con i clienti e fornitori (telefonici e front-office); ? Emissione fatture...
e la sicurezza dei dati aziendali.
Collaborare con altri dipartimenti per garantire la coerenza dei dati.
Gestire e organizzare documenti e archivi digitali.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore o equivalente.
Attitudine alla precisione e attenzione...
e documentazione; - Gestione archivi e documenti amministrativi.
Requisiti:
• Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche (preferibile);
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile, preferibilmente nel settore alimentare o affini...
alla Sicurezza interna in collaborazione con RSPP (Mansionari, disposizioni, Cartellonistica varia). Si occuperà di organizzare larchivio delle valutazioni dei rischi e parteciperà allelaborazione dei testi. Gestirà e e organizzerà la formazione de...
attività di centralino,
gestire mail e pec,
scannerizzare e inoltrare documentazione varia,
organizzazione archivio cartaceo e digitale.
La figura ideale ha:
un'ottima conoscenza del Pacchetto Office,
buon utilizzo del pc,
buone doti comunicative...
e documentazione; Gestione archivi e documenti amministrativi. Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche (preferibile); Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile, preferibilmente nel settore alimentare o affini; Ottima...
della documentazione e degli archivi,
gestione di campioni, strumenti e apparecchiature,
monitoraggio dei parametri ambientali,
qualifica dei fornitori,
gestione di non conformità,
reclami, azioni correttive, rischi e opportunità di miglioramento,
gestione...
ordinare e inserire negli archivi cartacei o elettronici gli ordini dell'azienda,
gestire i rapporti con la clientela o l'utenza, stilando preventivi e contratti, occupandosi di ogni contatto, sia durante lo svolgimento della trattativa che nella fase...
e le telefonate
accogliere la clientela e gli ospiti
gestire la posta elettronica e l’archivio
organizzare riunioni, appuntamenti e trasferte
predisporre la logistica riguardante le spedizioni tra sedi aziendali.
La persona che vorremmo inserire dovrà avere...
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