Milano.
Di cosa ti occuperai?
• elaborazione ed invio delle offerte via CRM;
• controllo, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai clienti (ordini con clausole contrattuali, accordi commerciali, condizioni di vendita);
• controllo...
della documentazione utile per consentire gli ingressi delle maestranze e gestirà l’archivio documentale sia cartaceo che informatizzato dell’ufficio.
I requisiti richiesti sono i seguenti: Formazione in Tecniche della prevenzione nell’Ambiente e nei luoghi di Lavoro...
Rapporti con providers (Payroll, Legal, Benefit).
Attività di Front Office legate agli aspetti amministrativi.
Archivio.
Reporting
Predisposizione reportistica HR: headcount, turnover, costi, scadenziari, calcoli ferie e ROL e relativo monitoraggio dati...
/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestione dell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...
alla gestione dell’archivio di studio.
Si richiede:
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza pregressa nella mansione presso Studi Professionali
• Ottime competenze comunicative e relazionali
• Capacit di lavorare in modo autonomo e gestire le situazioni in modo...
/interfacce delle ASL (ove presenti). Sarà responsabile di attività delegate dal Coordinatore, come la gestione e la consegna dei materiali sanitari, la gestione dell'archivio e la formazione di nuovi operatori sull'uso degli applicativi e degli strumenti...
Azienda farmaceutica ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a data entry.
Mansioni:
• attività di segretariato
• gestione dell'archivio
• inserimento a gestionale di pratiche e contratti
• monitoraggio e pianificazione...
e-mail e telefonica
• Filtro sulle richieste e prioritizzazione delle stesse
• Gestione dell’archivio cartaceo e digitale
• Gestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento...
e internazionali e comunicazioni e notifiche a clienti per tali pratiche.
• Mantenimento dell'archivio regolatorio secondo le modalità previste dalla relativa procedura interna.
• Controllo periodico degli aggiornamenti delle pubblicazioni scientifiche, farmacopee...
assicurative;
• fatturazione e incassi delle prestazioni erogate;
• gestione della cassa contante;
• informazione sulle tempistiche e modalità di ritiro referti e consegna ai pazienti;
• gestione e aggiornamento degli archivi e back-up;
• coordinamento...
/ordine allo scopo di garantirne la soddisfazione; Controlla e assicura l’invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi amministrativi e fiscali (ordine di vendita del cliente, conferme d’ordini, etc.); Collabora alla gestione...
presenti in campo; 6. Aggiornamento e archiviazione documentazione su server condivisi; 7. Gestione e verifica personale operativo tramite archivi elettronici (excel); 8. Controllo e verifica congruità in fase di emissione dei SAL degli apprestamenti...
alla gestione dell’archivio di studio.
Si richiede:
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza pregressa nella mansione presso Studi Professionali
• Ottime competenze comunicative e relazionali
• Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le situazioni...
monitoring of required service levels and associated compliance;
• Create Purchase Orders (PO) to be sent to suppliers and manage good receipt;
• Asset registration / de-registration;
• Elaborate budget reports;
• Archive maintenance reports.
The type of...
Gestione autonoma delle attivit di segreteria operativa (posta, corrispondenze, archivio), - Cura delle attivit di back office e commissioni presso uffici esterni (Enti vari, banche, posta), - Redazione di testi e documenti a supporto dei professionisti...