Ufficio di consulenze, ricerca un/una addetto/a all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale.
La figura si occuperà: della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche...
della gestione Archivio della documentazione e delle operazioni bancarie;
• della verifica Applicazione Condizioni Bancarie;
• della preparazione e riconciliazione della documentazione relativa alle ritenute d’acconto;
• dei rapporti di corrispondenza...
Gestirai ed eseguirai pagamenti, monitorando scadenze e predisponendo bonifici e Ri.Ba, assicurando il rispetto degli impegni finanziari.
• Archivio aziendale: Organizzerai e curerai l’archivio cartaceo e digitale, garantendo dati ordinati e accessibili...
Azienda del settore cosmetico e' alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ufficio del back office e che svolga mansioni di addettoa all'archivio. sia digitale che cartaceo. La figura scelta dovra' inizialmente controllare la correttezza...
interna
• Pianificare e organizzare le riunioni, inclusa la prenotazione delle sale riunioni e la preparazione dei materiali necessari
• Fornire supporto amministrativo generale, come la gestione degli archivi e la preparazione di documenti
• Collaborare...
per una corretta pianificazione finanziaria.
• Sarai il custode dell’archivio aziendale, curando e organizzando gli archivi cartacei e digitali con rigore, per garantire che ogni dato sia accessibile e ordinato, pronto a essere consultato per decisioni strategiche...
nella preparazione e revisione di documenti legali di varia natura, contratti, assicurazioni, sinistri; 6. Gestione della corrispondenza in entrata e uscita, inserimento dati in database, archivio e riordino documentale;
Requisiti
1. Preferibilmente laureato...
la corrispondenza in entrata e in uscita, inclusi email, lettere e pacchi Organizzare e mantenere aggiornati gli archivi aziendali, sia elettronici che cartacei Preparare documenti, report e presentazioni su richiesta del personale aziendale Gestire...
Solids
• Gestione completa dell'archivio disegni e interfaccia con il sistema
gestionale aziendale; - Aggiornamento normative tecniche e di settore; - Partecipazione al processo di industrializzazione dei prodotti, con
interfaccia area
produzione...
Stiamo cercando per azienda del settore metalmeccanico, sita a San Giuliano Milanese, una persona per la posizione di Data Entry. Il candidato sar responsabile dell'inserimento dati, di gestione dell’archivio, di attivit di inventario e mansioni...
Fornire supporto amministrativo all'ufficio vendite, inclusi aggiornamento anagrafiche clienti, gestione contratti e archivio documenti.
Requisiti
Cerchiamo un professionista con le seguenti caratteristiche:
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni...
Gestire il processo di emissione delle polizze e mantenere aggiornata la relativa documentazione e archivio Supporto al team assuntivo per sviluppare e gestire in maniera profittevole il portafoglio al fine di raggiungere gli obiettivi di piano di earnings...
Fornire supporto amministrativo all'ufficio vendite, inclusi aggiornamento anagrafiche clienti, gestione contratti e archivio documenti.
Cerchiamo un professionista con le seguenti caratteristiche:
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito...
di liberatoria su richiesta del cliente. Commenta l’elenco degli scaduti e annota i riferimenti degli ordini per gli anticipi esteri ricevuti. Prepara i documenti accompagnatori per la posta da spedire. Controlla le bollette doganali, stampa e archivia l’MRN...
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