in un sistema di comunicazione tout-court, multidisciplinare e multipiattaforma mantenendo intatto lo stile, l’indipendenza, l’affidabilità e la capacità di guardare avanti che l’ha sempre distinto, in oltre novant’anni di attività.
Stage Archivio Domus...
Milano.
Di cosa ti occuperai?
• elaborazione ed invio delle offerte via CRM;
• controllo, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai clienti (ordini con clausole contrattuali, accordi commerciali, condizioni di vendita);
• controllo...
inerenti la contrattualistica.
Principali attività:
• Elaborazione ed invio delle offerte via CRM
• Controllo, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai clienti (ordini con clausole contrattuali, accordi commerciali, condizioni di vendita...
di lavoro: Milano.
Di cosa ti occuperai?
• elaborazione ed invio delle offerte via CRM;
• controllo, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai clienti (ordini con clausole contrattuali, accordi commerciali, condizioni di vendita...
Per azienda metalmeccanica di Sesto San Giovanni cerchiamo una persona per archvio documenti.
Full time, da lunedì a giovedì dalle
*testo nascosto*3,30
• 17,25 - venerdì dalle
*testo nascosto*3,30
• 16,50 (totale ore/settimana 39), terzo livello...
Milano.
Di cosa ti occuperai?
• elaborazione ed invio delle offerte via CRM;
• controllo, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai clienti (ordini con clausole contrattuali, accordi commerciali, condizioni di vendita);
• controllo...
Rapporti con providers (Payroll, Legal, Benefit).
Attività di Front Office legate agli aspetti amministrativi.
Archivio.
Reporting
Predisposizione reportistica HR: headcount, turnover, costi, scadenziari, calcoli ferie e ROL e relativo monitoraggio dati...
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO:
Lavoro a tempo pieno
Per svolgere mansioni di ufficio
Utilizzo di Word e Excel per archivi
Con buona conoscenza della lingua Inglese e Italiano
Preferibilmente della Zona Pero e hinterland...
del controllo delle attività di calcolo quota, Middle Office e tenuta archivio clienti svolte dagli outsourcer della Società ovvero:
• Monitoraggio e verifica delle attività effettuate dagli outsourcer e dalla banca depositaria;
• Monitoraggio e verifica...
di documenti e presentazioni.
• Gestione delle comunicazioni con imprese associate e fornitori.
• Amministrazione della corrispondenza e delle comunicazioni (e-mail, PEC e telefonate).
• Organizzazione e mantenimento dell'archivio cartaceo e digitale...
preparazione ed amministrazione degli aspetti tecnici, operativi e contrattuali dei claims con i Clienti, con gli eventuali Partners e con i Construction Subcontractorseseguire la creazione di un archivio di tutti i claims preparati e ricevuti in azienda...
Rapporti con providers (Payroll, Legal, Benefit).
Attività di Front Office legate agli aspetti amministrativi.
Archivio.
Reporting
Predisposizione reportistica HR: headcount, turnover, costi, scadenziari, calcoli ferie e ROL e relativo monitoraggio dati...
e telefonicaFiltro sulle richieste e prioritizzazione delle stesseGestione dell’archivio cartaceo e digitaleGestione delle trasferte: pianificare i soggiorni di viaggio, prenotare i voli, hotel, noleggi auto e attività di coordinamento con il personale...
a supporto del Direttore e dei colleghi senior, si occuper delle diverse attivit d’ufficio quali: Gestione archivio Filtro telefonate/corrispondenza Redazione offerte Gestione ordini Bollettazione Ricevimento corrieri e Gestione spedizioni Orario di lavoro...