contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
le registrazioni relative alla contabilit fornitori Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamentoe data di scadenza Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Registrare...
Amministrativo per lo svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione E-mail e centralino, corrispondenza cartacea, accoglienza dei clienti e fornitori
• Gestione dell’archivio aziendale, in particolare della documentazione amministrativa
• Controllo consuntivi...
back office dell'amministrazione relativa ai contratti di lavoro di somministrazione: predisposizione, firma e raccolta dati, archivio e compilazione timesheet per la corretta elaborazione della busta paga. Sarai attivamente coinvolta / coinvolto nella ricerca...
SIAMO ALLA RICERCA DI UNA FIGURA AMMINISTRATIVA/CONTABILE PER AMPLIARE IL NOSTRO ORGANICO
La risorsa sarà dedicata a:
• Occuparsi dell’aggiornamento costante della contabilità e custodia dei Libri legali, fiscali e degli archivi aziendali...
7. Controllo qualità del prodotto finito come da procedure e normative previste (CE);
8. Gestisce l'archivio dei documenti in uso presso l'azienda relativi al reparto produzione;
9. Varie attività nel reparto in funzione alle puntuali esigenze...
alla redazione delle offerte;
• Verificare la completezza e la correttezza dei documenti richiesti per la partecipazione alle gare;
• Mantenere un'organizzazione efficiente dell'archivio delle gare e dei relativi documenti....
di varia natura, attivit di natura commerciale, attivit di controllo, archivio e distribuzione documenti, inserimento dati a computer, gestione contratti e trattative, contatti e clienti Competenze Il candidato deve possedere i seguenti requisiti...
segreteria – contabile
Tipo di impiego: a tempo pieno
Luogo di lavoro: uffici della sede nazionale OIPA di Milano
La/il candidata/o si occuperà della contabilità, dell’archivio della documentazione, della gestione delle telefonate.
Requisiti:
• Diploma...
qualità del prodotto finito come da procedure e normative previste (CE); ? Gestisce l'archivio dei documenti in uso presso l'azienda relativi al reparto produzione;, ? Varie attività nel reparto in funzione alle puntuali esigenze aziendali su disposizione...
dei buoni pasto
• Creazione e aggiornamento delle anagrafiche del personale aziendale sui gestionali aziendali
• Supporto alla gestione dei rapporti con Enti (INPS, INAIL, etc.)
• Gestione archivio e fascicoli del personale aziendale
Cosa offriamo...
dei progetti di opere pubbliche anche ai fini della dichiarazione di pubblica utilità delle medesime; - Conoscenza degli aspetti tecnici e giuridici in materia di espropri; - Conoscenza delle procedure di consultazione di archivi telematici (catasto, pubblico...
back office dell'amministrazione relativa ai contratti di lavoro di somministrazione: predisposizione, firma e raccolta dati, archivio e compilazione timesheet per la corretta elaborazione della busta paga.
Sarai attivamente coinvolta / coinvolto...
ed il monitoraggio giornaliero dei processi e del prodotto rispetto agli standard di qualità e sicurezza
• Compila ed archivia i documenti di registrazione dei controlli di qualità interni. Fornisce un feedback tempestivo ai fini del miglioramento
• Riceve, valuta...