documentale e archivio pratiche; - supporto amministrativo e contabile; - elaborazione di report e statistiche.
Requisiti
• iscrizione alle categorie protette art 8 L. 68/99;
• diploma o laurea;
• dimistichezza nell'utilizzo del pc e dei principali...
clienti esistente, in remoto o in presenza attraverso visite;
• gestione e inserimento ordini e contratti;
• supporto amministrativo e operativo al team commerciale;
• gestione della documentazione commerciale e dell'archivio;
• monitoraggio delle scadenze...
legate alla selezione ed alla gestione del personale.
La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperà di:
• accoglienza al front office;
• attività di back office (smistamento chiamate in entrata/mail e gestione dell'archivio...
della documentazione in materia di salute e sicurezza; Gestione di scadenziari relativamente ad attrezzature e DPI; Gestione di piani formativi; Gestione archivio HSE; Gestione KPI in materia HSE; Gestione visite mediche; Sopralluoghi in cantiere.
Requisiti: Esperienza...
documentale e archivio pratiche; - supporto amministrativo e contabile; - elaborazione di report e statistiche.
Requisiti
• iscrizione alle categorie protette art 8 L. 68/99;
• diploma o laurea;
• dimistichezza nell'utilizzo del pc e dei principali...
Garantire il mantenimento accurato e aggiornato degli archivi digitali del personale (Abacus) - Mantenere, sviluppare e ottimizzare i sistemi informatici HR - Ottimizzare i processi amministrativi HR, individuando e opportunit di standardizzazione...
documentale e archivio pratiche; supporto amministrativo e contabile; elaborazione di report e statistiche. Requisiti iscrizione alle categorie protette art 8 L. 68/99; diploma o laurea; dimistichezza nellutilizzo del pc e dei principali applicativi...
e gestione dell'archivio);
• ricerca e selezione del personale;
• supporto nella gestione di attività amministrative.
Requisiti richiesti:
• laurea o master in corso in discipline umanistiche;
• forte motivazione ad operare nel settore...