Azienda del settore farmaceutico sta ricercando una persona che gestisca l'archivio informatico e cartaceo dell'azienda.
La risorsa dovrà:
• gestire documenti e pratiche amministrative e contabili trattare i dati sensibili di clienti e fornitori...
Importante azienda dell'industria alimentare, sta selezionando, per la propria sede amministrativa, una risorsa, anche alla prima esperienza, che svolga il ruolo di addetto/a all'archivio.
La persona selezionata svolgerà le seguenti mansioni...
e riordino delle e
• mail; - organizzazione degli appuntamenti;
• gestione agenda;
• archivio pratiche e documenti.
Requisiti:
• una conoscenza base del pacchetto Office ed Excel;
• diploma di maturità;
• doti organizzative;
• cordialità.
Offerta...
Per ampliamento organico ricerchiamo un Addetto/a alla ricerca, selezione e all'Amministrazione del Personale
La risorsa si occuperà di:
• gestione del personale
• gestione scadenze
• anagrafica dei dipendenti
• archivio cartaceo dipendenti...
Garantire il mantenimento accurato e aggiornato degli archivi digitali del personale (Abacus) - Mantenere, sviluppare e ottimizzare i sistemi informatici HR - Ottimizzare i processi amministrativi HR, individuando e opportunit di standardizzazione...
bakeca.it -
Archivio – Offerte di lavoro correlate a La Spezia: