di gestione documentale. Responsabilita: - Organizzare e gestire l'archivio aziendale, garantendo l'ordine e la corretta catalogazione dei documenti - Elaborare e implementare procedure per la conservazione e la distruzione dei documenti...
Azienda operante nel settore dell’edilizia per inserimento presso nuovo ufficio, ricerca una posizione di: addetto/addetta all’archiviazione in modalità digitale.
La risorsa si occuperà :
• di gestione pratiche e archivio digitale
• dovrà avere...
emissione di fatture, gestire l'archivio dei documenti cartacei, gestione della email e chiamate.
Sono richieste:
ottime capacità organizzative e di comunicazione, diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico, conoscenza del pacchetto Office...
Azienda operante nel settore dei trasporti ricerca un/una addetto/a all'archivio.
La risorsa si occuperà di:
Inserimento dati nel database aziendale
Gestire la documentazione relativa ai trasporti
Archiviazione digitale e cartacea
Si richiede...
adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodiche Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi HR Archivio documenti e pratiche Supporto al reparto nelle altre attivita' dell'Ufficio Requisiti richiesti Diploma di maturita...
reparti per assicurare che tutti i sistemi siano opportunamente documentati e che gli archivi di back-up siano aggiornati e gestiti con cura.
• Collaborare con colleghi da tutto il mondo per installare e mettere in servizio nuove attrezzature...
31 offerte simili: Rocca di Papa, San Cesareo, Valmontone, Voghera, Nizza Monferrato...
Si ricerca per azienda dedita alla lavorazione del legno una risorsa che si occupi dellarchivio cartaceo e digitale dei documenti amministrativi. Mansioni: controllo della correttezza dei dati inseriti nei documenti, comunicare all...
Azienda del settore farmaceutico sta ricercando una persona che gestisca l'archivio informatico e cartaceo dell'azienda.
La risorsa dovrà:
gestire documenti e pratiche amministrative e contabili
trattare i dati sensibili di clienti e fornitori...
documentale.
Responsabilità:
• Organizzare e gestire l'archivio aziendale, garantendo l'ordine e la corretta catalogazione dei documenti
• Elaborare e implementare procedure per la conservazione e la distruzione dei documenti, nel rispetto delle normative...
erogatrici,
• sviluppa e organizza tutto il materiale per moduli in modo da poter facilitare la composizione dei dossier e l'utilizzo da parte di altri colleghi,
• si occupa delle traduzioni dei materiali necessari,
• mantiene un archivio di tutti i contratti...
dell'archivio
Per le seguenti mansioni si richiedono:
capacità informatiche
attenzione ai dettagli
puntualità e massima serietà
capacità nel gestire situazioni riservate e a trattare dati sensibili
diploma di maturità
Offerta:
contratto in apprendistato...
Per centro ricreativo, si ricerca un/una segretaria.
Mansioni:
gestione iscrizioni,
controllo documentazioni,
gestione archivi e permessi,
organizzazione viaggi studio.
Si richiede:
diploma di scuola superiore,
ottime conoscenze informatiche...
Azienda informatica impegnata nella progettazione e nello sviluppo di software ricerca una figura di impiegato/a back office che si occupi della gestione pratiche, documenti e contratti.
La posizione prevede l'organizzazione dell'archivio digitale...
Mobilificio cerca un/a impiegato/a front office che si occupi di:
ricevimento clienti e fornitori,
attività amministrative e organizzative,
gestione degli appuntamenti,
archivio documenti cartacei e digitali.
Cerchiamo una figura che andrà...
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