e riunioni
• gestione archivio
• gestione posta elettronica e piccola corrispondenza
• accoglienza ospiti (clienti e fornitori)
• centralino
• supporto alle altre funzioni aziendali.
Requisiti:
• diploma di maturità
• attitudine al problem solving...
all’interno del team di recruiting, si occuperà di: Ricerca proattiva dei candidati
Organizzazione dei colloqui di selezione
Colloqui di selezione
Convocazione dei candidati
Aggiornamento del database e dell'archivio dei candidati
REQUISITI: Laurea triennale...
periodo, in ambito d'ufficio.
Mansioni
• gestione documenti e certificazioni qualità;
• aggiornamento listini prodotti;
• attività di inserimento dati;
• gestione attività contabili;
• attività d'archivio.
Requisiti
• diploma di maturità...
e gestione F24 imposte e calcolo diritto camerale
• Invii telematici all'Agenzia delle Entrate (AdE)
• Gestione dell'archivio e raccolta firme per le dichiarazioni
• Preparazione dei prospetti preliminari al calcolo delle imposte (es. costi auto, spese...
Aggiornare gli archivi documentali
Supporto nella gestione delle spedizioni e produzione
Si richiede una certa flessibilità e adattabilità per occuparsi di altri aspetti aziendali che potrebbero verificarsi nell’ambito lavorativo di una realtà aziendale...
SIAMO ALLA RICERCA DI UNA FIGURA AMMINISTRATIVA/CONTABILE PER AMPLIARE IL NOSTRO ORGANICO
La risorsa sarà dedicata a:
• Occuparsi dell’aggiornamento costante della contabilità e custodia dei Libri legali, fiscali e degli archivi aziendali...
col supporto dei professionisti), gestione processo civile telematico e notifiche, monitoraggio quotidiano fascicoli telematici e informativa ai professionisti di riferimento; - Cura, aggiornamento e implementazione dell’archivio digitale dei fascicoli...
½ quotidiane occupandosi principalmente di:
• data entry
• supporto per la ricerca e selezione del personale (screening CV, colloqui ecc.),
• pubblicazione annunci
• attivit� di back office/archivio
CHI SIAMO: DURING SPA, Agenzia per il Lavoro regolarmente...
dei materiali
• Controllo mensile degli articoli in corso lavorazione
• Richiesta e gestione dei certificati CEE delle spedizioni effettuate
• Archivio documentazione
Cosa vogliamo sapere di te?
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza: +2 anni in ruolo simile...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestione dell’archivio digitale...
contact for all market research needs, supporting campaigns, new product development, and sales base research.
• Set professional standards and ensure compliance with guidelines & rules in implementing.
• Archive and manage the acquired and collected data...
dei progetti di opere pubbliche anche ai fini della dichiarazione di pubblica utilità delle medesime; - Conoscenza degli aspetti tecnici e giuridici in materia di espropri; - Conoscenza delle procedure di consultazione di archivi telematici (catasto, pubblico...
di:
• emissione, gestione, controllo e archiviazione fatture attive e passive;
• archivio documenti;
• confronto con ufficio amministrativo.
E' fondamentale essere in possesso di esperienza minima nella mansione o avere diploma d'indirizzo.
Si offre contratto...
Scansione dei documenti necessari Upload delle scansioni nel gestionale Gestione archivio cartaceo e digitale. Requisiti Diploma Buona dimestichezza con strumenti tecnologici Buona conoscenza informatica Precisione e attenzione Si offre Formazione...