Azienda in espansione, operante nella fornitura di corsi di formazione a società ed enti pubblici, è alla ricerca di un addetto o un'addetta all'archivio per supportare l'organizzazione e la gestione dei documenti aziendali.
Mansioni:
• La figura...
della documentazione sui dispositivi medici, integratori e cosmetici all'interno dell'archivio di Funzione.
• Curare la predisposizione della documentazione/dossier per la registrazione e follow-up dei prodotti nei Paesi di commercializzazione.
• Interfacciarsi...
tipologia di pagamento e data di scadenza
• effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti
• gestire l'archivio dei documenti cartacei
• gestione della email e smistamento delle chiamate
• gestione di appuntamenti
• la figura si interfaccia...
e la sicurezza dei dati aziendali. Collaborare con altri dipartimenti per garantire la coerenza dei dati. Gestire e organizzare documenti e archivi digitali. Requisiti Diploma di scuola superiore o equivalente. Attitudine alla precisione e attenzione ai dettagli...
Azienda specializzata nelle consegne e spedizioni e-commerce ricerca un/una impiegata/o che gestisca le scadenze e l'inventario dei prodotti.
La risorsa si occuperà di:
• compilazione report controllo scadenze,
• gestione spedizioni e consegne...
in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali, -inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, archivio documenti, data entry e supporto nelle attivit amministrative, Competenze Requisiti: - appartenenza...
inglese Italiano Bulgaro French Spanish Portuguese German English_Canadian Albanian Descrizione del lavoro
Sei un/a persona organizzata e precisa che vorrebbe crescere professionalmente?
Ti piacerebbe affermarti all'interno di un affermato Studio...
Garantire il mantenimento accurato e aggiornato degli archivi digitali del personale (Abacus) - Mantenere, sviluppare e ottimizzare i sistemi informatici HR - Ottimizzare i processi amministrativi HR, individuando e opportunit di standardizzazione...
in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali;
• inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative;...
accogliere la clientela e gli ospiti,
• gestire la posta elettronica e l'archivio,
• organizzare riunioni, appuntamenti e trasferte,
• predisporre la logistica riguardante le spedizioni tra sedi aziendali.
La persona che verrà inserita dovrà avere i seguenti...