di lavoro: Aversa (CE)
Orario di lavoro: full time
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• attività di segreteria con gestione pec, telefonate ed archivio,
• continua interfaccia con il consulente del lavoro, fiscale e pubbliche amministrazioni...
documentazione; - gestione dell'archivio
Requisiti:
• Esperienza comprovata in attività di back office;
• Esperienza comprovata con Excel;
• Ottimo utilizzo degli strumenti informatici;
• Capacità di apprendere velocemente;
• Precisione e affidabilità;
• Serietà...
and archive CDISC documentation for ADaM (Define.xml and ADRG)
• Contribute to developing standard SAS macros and prepare the corresponding validation documents
• Liaise with Data Management team and develop SAS programs/macros and utilities to detect...
di lavoro: Aversa (CE) Orario di lavoro: full time Responsabilit Di cosa ti occuperai? attivit di segreteria con gestione pec, telefonate ed archivio, continua interfaccia con il consulente del lavoro, fiscale e pubbliche amministrazioni.
gestione...
/fiscali/contributive
• Gestione e manutenzione degli archivi cartacei ed elettronici della documentazione relativa al personale (dati dipendenti/cedolini/contrattualistica e altra documentazione inerente)
• Gestione attività operative di back office...
nel relativo file presenze, - organizzazione dei corsi di formazione, - gestione dell'archivio del personale.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• attenzione ai dettagli,
• ottima conoscenza del pacchetto Office,
• doti comunicative.
Offerta:
• tempo pieno...
di mercato e promuovere la vendita dei prodotti obsoleti.
• Monitorare il valore delle materie prime, gestendo le linee di acquisto speculative.
• Mantenere un archivio storico dei fornitori, con la cronistoria contrattuale, sia cartaceo che elettronico...
la correspondiente facturación. Apoyo y resolución de incidencias. Control y archivo de toda la documentación. Otras tareas propias del departamento. A cambio de tu compromiso, te ofrecemos: Excelente ambiente de trabajo. Salario competitivo Posición estable...
e produzione report mensili per elaborazione prospetti paghe e suo inoltro ai consulenti esterni
• Assistenza alla gestione delle scadenze normative/fiscali/contributive
• Gestione e manutenzione degli archivi cartacei ed elettronici della documentazione...
Garantire il mantenimento accurato e aggiornato degli archivi digitali del personale (Abacus) - Mantenere, sviluppare e ottimizzare i sistemi informatici HR - Ottimizzare i processi amministrativi HR, individuando e opportunit di standardizzazione...