obbligatorie, adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodiche
• Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi HR
• Archivio documenti e pratiche
• Supporto al reparto nelle altre attività dell'Ufficio
Requisiti richiesti:
• Diploma...
attività:/strong/pulliAggiornare l'archivio del personale aziendale/liliGestione presenze ed Elabrazione nbsp;paghe dei dipendenti/liliPredisposizione e gestione contratti e documenti d'assunzione: gestione di pratiche di assunzione, cessazione...
dove il lavoro ha respiro globale, ma resta concreto e strutturato. Il ruolo: La risorsa supporter le attivit amministrative quotidiane, gestendo documenti, archivi, registrazioni contabili e collaborando con colleghi italiani ed esteri.
Nessuna trasferta, nessun...
o titoli affini.
• Conoscenza della Contrattualistica e dei CCNL di riferimento
Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività:
• Aggiornare l'archivio del personale aziendale
• Gestione presenze ed Elabrazione paghe dei dipendenti...
in un team dove il lavoro ha respiro globale, ma resta concreto e strutturato.
Il ruolo: La risorsa supporterà le attività amministrative quotidiane, gestendo documenti, archivi, registrazioni contabili e collaborando con colleghi italiani ed esteri. Nessuna...
amministrazione o titoli affini. Conoscenza della Contrattualistica e dei CCNL di riferimento Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività: Aggiornare larchivio del personale aziendale Gestione presenze ed Elabrazione paghe dei dipendenti...
Garantire il mantenimento accurato e aggiornato degli archivi digitali del personale (Abacus) - Mantenere, sviluppare e ottimizzare i sistemi informatici HR - Ottimizzare i processi amministrativi HR, individuando e opportunit di standardizzazione...
bakeca.it -
Archivio – Offerte di lavoro correlate a Ascoli Piceno: