appuntamenti e viaggi di lavoro;
• Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese;
• Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'archivio e l'inserimento dati;
• Accoglienza clienti e fornitori...
di documenti e la gestione degli archivi - Elaborazione di report e presentazioni per la direzione - Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale, inclusa la gestione dei contratti e la preparazione dei documenti per le assunzioni...
Accoglienza clienti e assistenza di base
• Inserimento dati e gestione pratiche
• Archivio e supporto operativo
Requisiti:
• Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, giuridico o affini)
• Buone capacità organizzative e relazionali
• Precisione...
appuntamenti e viaggi di lavoro;
• Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese;
• Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'archivio e l'inserimento dati;
• Accoglienza clienti e fornitori...
la preparazione di documenti e la gestione degli archivi
• Elaborazione di report e presentazioni per la direzione
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale, inclusa la gestione dei contratti e la preparazione dei documenti...
di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro;
• Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese;
• Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'archivio e l'inserimento dati;
• Accoglienza clienti...
e riordino delle e-mail
• Organizzazione degli appuntamenti
• Gestione agenda
• Archivio pratiche e documenti.
È richiesta:
• Una conoscenza base del pacchetto Office e Excel.
Offerta:
• Contratto determinato
• Full time
by helplavoro.it...
di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro; Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese; Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dellarchivio e linserimento dati; Accoglienza clienti...
communication effectiveness with key stakeholders.
MAIN ACTIVITIES AND ACCOUNTABILITIES:
• Manage and archive all brand content maintaining the company’s content library updated
• Support the content creation team in managing all materials, ensuring alignment...
amministrativo Accoglienza clienti e assistenza di base Inserimento dati e gestione pratiche Archivio e supporto operativo Requisiti: Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, giuridico o affini) Buone capacità organizzative e relazionali Precisione...
la preparazione di documenti e la gestione degli archivi
• Elaborazione di report e presentazioni per la direzione
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative relative al personale, inclusa la gestione dei contratti e la preparazione dei documenti...
appuntamenti e viaggi di lavoro;
• Preparazione e redazione di documenti, presentazioni e report in italiano, inglese e francese;
• Supporto amministrativo generale, inclusa la gestione dell'archivio e l'inserimento dati;
• Accoglienza clienti e fornitori...
Accoglienza clienti e assistenza di base
• Inserimento dati e gestione pratiche
• Archivio e supporto operativo
Requisiti:
• Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, giuridico o affini)
• Buone capacità organizzative e relazionali
• Precisione...