PrincipaliGestione dei clienti MAG assegnatiEspletamento delle attività tecnico-amministrative secondo le procedure aziendaliSupporto agli Account e all'Ufficio nella gestione dei programmi assicurativi dei clientiCorretta tenuta dell’archivio amministrativo...
di lavoro: Aversa (CE)
Orario di lavoro: full time
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• attività di segreteria con gestione pec, telefonate ed archivio,
• continua interfaccia con il consulente del lavoro, fiscale e pubbliche amministrazioni...
mantenere la corretta gestione dell'archivio amministrativo e della documentazione tecnica in generale Il candidato ha maturato pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati del mondo Retail.Il candidato ha ottima...
dell’ archivio amministrativo e del general file del cliente
La risorsa si interfaccerà con la Struttura di Back Office per:
Caricamento anagrafica nuovo cliente.
Caricamento e gestione nuove polizze ed emittente.
Gestione appendici di variazione in corso...
e di fattibilità
• mantenere la corretta gestione dell'archivio amministrativo e della documentazione tecnica in generale Il candidato ha maturato pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati del mondo Retail.
Il candidato...
della clientela; 2. Gestione dell'agenda dello studio; 3. Gestione documentale e degli archivi; 4. Predisposizione ed invio di reportistica specifica; 5. Invio ai clienti di documenti, dichiarazioni, comunicazioni; 6. Gestione cassetti fiscali; 7. Inserimento dati...
di lavoro: Aversa (CE) Orario di lavoro: full time Responsabilit Di cosa ti occuperai? attivit di segreteria con gestione pec, telefonate ed archivio, continua interfaccia con il consulente del lavoro, fiscale e pubbliche amministrazioni.
gestione...
il prodotto finito e lo ripone negli appositi contenitori;
• Pulizia dell'area di lavoro;
• Registra e archivia i documenti di competenza;
• Garantisce le norme ambientali e di sicurezza.
Requisiti richiesti:
• Disponibilità al turno notturno;
• Buona...
Gestione dei documenti:
• Archivio e gestione dei documenti legati ai dipendenti (contratti, assunzioni, cessazioni, ferie, malattia, ecc.).
Amministrazione delle presenze:
• Monitoraggio delle presenze e delle assenze dei dipendenti (vacanze, malattia...
related archive.
9. Communicating with suppliers to keep them informed about new products and technologies and resolving any technical issues encountered.
Competenze ed esperienza
1. Bachelor's degree in mechanical engineering (also three years) or...
preparazione e gestione cessioni ed anticipazioni, carico cessioni ai factoring ? richiesta DURF D. Contabilit Industriale ? creazione ed aggiornamento anagrafica commesse, archivio commesse ? registrazioni relative ai ricavi e ad alcuni costi ?
aggiornamento...
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, da inserire in TIROCINIO, presso la sede NAPOLI.
HR ADMINISTRATION
si occuperà di supportare il team HR in vari compiti legati alla gestione delle risorse umane e all'amministrazione aziendale.
Gestione dei documenti:
• Archivio...
collaborating with planning and production teams to manage results.
• Collecting all relevant information in the information system, sharing it with responsible parties, and updating the related archive.
• Communicating with suppliers to keep them informed...