all’interno del team di recruiting, si occuperà di:
• Ricerca proattiva dei candidati
• Organizzazione dei colloqui di selezione
• Colloqui di selezione
• Convocazione dei candidati
• Aggiornamento del database e dell'archivio dei candidati
REQUISITI...
i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
Struttura privata seleziona una figura che gestisca l'amministrazione generale e l'archivio con tutta la documentazione dei clienti.
Requisiti:
• diploma,
• buona conoscenza del computer,
• ottime doti organizzative.
Offerta e benefit...
di competenza ed elaborazioni periodiche
• Archivio documenti e pratiche
• Supporto al reparto nelle altre attività dell'Ufficio
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità
• Precedenti esperienze nel ruolo
• Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare...
statistiche; - Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.
Requisiti
• Laurea in ambito economico/giuridico o affini;
• Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;
• Ottime capacità organizzative...
di sostenibilità.
4. Supporto nelle attività di segreteria amministrativa.
5. Archivio documentazioni.
Ti chiediamo:
1. Pregressa esperienza nella mansione.
2. Flessibilità, buone capacità organizzative, problem solving e affidabilità.
3. Buone doti comunicative...
l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.RequisitiLaurea in ambito economico/giuridico o affini;Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;Ottime capacità organizzative e precisione;Buona conoscenza del pacchetto...
con auditor esterni
• Aggiornare gli archivi documentali
• Supporto nella gestione delle spedizioni e produzione
Si richiede una certa flessibilità e adattabilità per occuparsi di altri aspetti aziendali che potrebbero verificarsi nell’ambito lavorativo...
del bilancio e delle dichiarazioni fiscali
• Monitoraggio delle scadenze fiscali e predisposizione delle relative dichiarazioni
• Gestione della documentazione amministrativa e archivio contabile
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline...
amministrative con redazione di atti, effettuare ricerche in archivio e catalogazione della documentazione prodotta.
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di geometra e/o ragioneria e/o Laurea in Architettura...
Supportare il personale preposto all’identificazione, reperimento e ordine delle parti di ricambio.
• Supportare il Supervisore di commessa nelle attività di gestione amministrativa.
• Gestire l’archivio, sia digitale che cartaceo.
• Curare le relazioni...
di :
• Garantire la gestione gli archivi tecnici con annessi documenti operativi, istruzioni e procedure di conduzione e manutenzione di macchine e linee di produzione
• Garantire la gestione dei magazzini dei ricambi tecnici e delle parti di formato.
• Garantire...
Gestisce l’archivio documentale di area cartaceo ed informatico.
• Laurea in ambito economico/giuridico o affini;
• Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;
• Ottime capacità organizzative e precisione;
• Buona conoscenza...
di :Garantire la gestione gli archivi tecnici con annessi documenti operativi, istruzioni e procedure di conduzione e manutenzione di macchine e linee di produzioneGarantire la gestione dei magazzini dei ricambi tecnici e delle parti di formato.Garantire...
del bilancio e delle dichiarazioni fiscali
• Monitoraggio delle scadenze fiscali e predisposizione delle relative dichiarazioni
• Gestione della documentazione amministrativa e archivio contabile
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline...
lavorint.it -
12
Archivio – Offerte di lavoro correlate in Abruzzo: