del 12 marzo 1999:
• Colloca
• mento mirato delle persone con disabilita) La risorsa individuata si occupera delle seguenti mansioni:
• gestire il centralino
• organizzare e gestire l'archivio elettronico
• smistamento posta
• supporto nelle attivita...
Società specializzata nell’archiviazione, nella gestione documentale e nei processi aziendali ricerca per attività un: operatore/operatrice d’archivio – magazzino.
Il/la candidato/la candidata ideale è interessato/a ad inserirsi in un contesto...
e responsabilita previste per il ruolo includono: - Controllo e verifica documentale: garantire l'accuratezza del data entry e la corrispondenza con i documenti conservati nell'archivio elettronico delle fatture dei fornitori, sia italiani che esteri...
Per ampliamento aziendale stiamo ricercando: Segretaria/o
La risorsa si occuperà di attività di segreteria, di gestione documentale e di assistenza alla clientela.
Le attività previste per il Front-Office:
• Servizi generali;
• Archivio fisico...
marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità).
Responsabilità:
1. Gestire il centralino.
2. Organizzare e gestire l'archivio elettronico.
3. Smistamento posta.
4. Supporto nelle attività di tipo amministrativo (es. inserimento dati...
per le proprie attivit (in particolare il CRM), Organizzare e gestire l’archiviodocumentale ed informatico di propria competenza. REQUISITI: Laurea in discipline scientifiche aderenti al settore (Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze della Nutrizione Umana...
di servizi di Digitalizzazione e Business Process Outsourcing.
La società negli anni ha articolato le sue attività seguendo il passo del settore e la richiesta del mercato andando a specializzarsi dalla gestione di archivi cartacei ad attività...
marzo 1999: Colloca-mento mirato delle persone con disabilità)
La risorsa individuata si occuperà delle seguenti mansioni:
• gestire il centralino
• organizzare e gestire l'archivio elettronico
• smistamento posta
• supporto nelle attività di tipo...
anche la gestione dell'archiviodocumentale aziendale
Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:
Gestire le comunicazioni in entrata ed uscita (posta e protocollo)
Redigere testi e lettere commerciali
Effettuare l'archiviazione di documenti...
gli acquisti in base alla produzione alle vendite o ad altre esigenze aziendali 4. Gestione Amministrativa e Documentale Controllo delle fatture Verifica le fatture ricevute dai fornitori per assicurarsi che corrispondano agli ordini e alle condizioni...
alle categorie protette (L.68/99) La persona selezionata si occuper di attivit legate alla gestione documentale, curando l’archiviazione e l’organizzazione dei materiali, al fine di garantire un flusso di informazioni efficiente e strutturato.
Sar inoltre...
contrattuale, manutenzione dell'archivio documenti).
Nel dettaglio:
• Gestione delle attività legate alla documentazione di commessa, stesura e relativo aggiornamento su indicazioni di PM
• Compilazione e gestione interfaccia documentale del Cliente...
quotidiano in tutti i task;
• Inserimento e monitoraggio degli ordini legati alle attività di Marketing;
• Mantenimento di un rapporto costante con i fornitori;
• Gestione ed organizzazione di eventi esterni;
• Monitoraggio delle scadenze e archivio...
l'organizzazione di Fiere, eventi e convegni;
• Gestire il flusso informativo e la corrispondenza da e verso la Direzione Commerciale;
• Gestire gli archividocumentali e redigere report e relazioni destinate sia all'interno che all'esterno;
• Provvedere...
alle categorie protette (L.68/99)
La persona selezionata si occuperà di attività legate alla gestione documentale, curando l’archiviazione e l’organizzazione dei materiali, al fine di garantire un flusso di informazioni efficiente e strutturato. Sarà inoltre...
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