dell’archiviodocumentale online.
• Monitoraggio delle Prestazioni: assicurare lo sviluppo dei piani di lavoro, il rispetto delle scadenze e il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Stesura e monitoraggio di KPI;
• Gestione progettuale: stesura del Modello...
Per ampliamento aziendale a Cinisello Balsamo (MI) stiamo selezionando:
2 SEGRETARI/E (DISPONIBILITA' IMMEDIATA)
La risorsa si occuperà di attività di segreteria, di gestione documentale e di assistenza alla clientela.
Le attività previste...
supportare la direzione nelle attività quotidiane e curare la gestione documentale.
Attività principali:
• Accoglienza e Gestione Clienti
• Accogliere i visitatori e i clienti con cortesia e professionalità
• Registrare e annunciare i visitatori...
di: elaborazione preventivi, emissione e registrazione di fatture, recupero crediti, gestione dei pagamenti e delle riconciliazioni bancarie, gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali, archiviazione documentale e gestione dell'archivio, gestione...
Gestione dei documenti: Creare, organizzare, e archiviare i documenti aziendali in formato cartaceo o digitale, utilizzando sistemi di gestione documentale (software specifici come SharePoint, Aconex, Navision etc.).
• Controllo delle versioni: Assicurarsi...
Ex Art. 18.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione attività amministrative
• PO/Ricezione fattura
• fatture per recupero crediti in collaborazione con i membri del team market access
• archivio documenti in rete e aggiornamento...
all’ufficio tecnico per pronto intervento, gestione archiviodocumentale, gestione posta
PROFILO IDEALE: preferibile esperienza almeno annuale nelle mansioni da ricoprire, indispensabile diploma scuola superiore ed ottimo uso pacchetto Office, in particolare...
Tor - Recruitment & HR Consulting-San Giuliano Milanese
e Relazioni con Enti Certificatori:
• Esperienza nella gestione di archividocumentali complessi e nella gestione delle relazioni con enti certificatori e laboratori esterni.
Gestione dei Rischi:
• Competenze nell'analisi e gestione dei rischi relativi...
Gestione dei documenti: Creare, organizzare, e archiviare i documenti aziendali in formato cartaceo o digitale, utilizzando sistemi di gestione documentale (software specifici come SharePoint, Aconex, Navision etc.).
• Controllo delle versioni: Assicurarsi...
polizze RCA e RE;
• analisi incassi e controlli amministrativi;
• quietanzamento;
• gestione delle chiamate inbound e outbound ai Clienti;
• gestione documentale e archivio.
• laurea in materie Economiche o Giuridiche;
• preferibile minima esperienza...
al contatto con i clienti. Al termine dello stage, in base alle prestazioni e alle esigenze aziendali, è previsto linserimento in azienda. Attività principali: · Attività di back office commerciale; · Gestione archiviodocumentale...
Pre
• Assunzione;
• Gestire l'archiviodocumentale;
• Supportare Soci e Collaboratori in attività d'ufficio.
REQUISITI:
• Possedere un titolo di studio equivalente o superiore al Diploma di Scuola media superiore;
• Pregressa esperienza nel ruolo...
come richiesto dalla legge
italiana, nonché libri giornale e registro delle immobilizzazioni;
• Gestire l archiviodocumentale;
Requisiti:
• Competenze informatiche avanzate su MS Office (Excel e Word in particolare);
• Capacità di lavorare con quasi un ERP...
Orienta S.p.A - Società Benefit, ricerca per azienda che opera nel settore assicurativo un/una: STAGISTA per attività di segreteria e archivio.
In particolare la risorsa si occuperà di gestire il flusso documentale, sia digitale che cartaceo...
Amministrazione e contabilità:
• Gestione delle fatture attive e passive.
• Calcolo e gestione degli F24.
• Esecuzione e monitoraggio dei pagamenti.
• Archiviazione documentale in formato digitale e cartaceo.
2. Monitoraggio delle spese per commessa...