Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Banca cliente specializzata nel settore leasing, una figura di: Back Office Bancario - Controllo Documentale KYC La risorsa, inserita all'interno del team dedicato...
Riconoscimento e riordinamento delle unità d'archivio
• Movimentazione di carico e scarico del materiale attraverso l'utilizzo di muletti e commissionatori
• Individuazione e distinzione delle diverse tipologie documentali
Si offre:
• Iniziale contratto...
di riferimentoVerifica dello scadenzario fornitori e supporto nella predisposizione dei pagamentiGestione dell’archiviodocumentale AFCSupporto al team di lavoro per mansioni amministrativeElaborazione del budget e supporto alle attività di pianificazioneSupporto...
Per ampliamento aziendale a PESCHIERA BORROMEO (MI) stiamo selezionando:
2 SEGRETARI/E
La risorsa si occuperà di attività di segreteria, di gestione documentale e di assistenza alla clientela.
Le attività previste per il Front-Office:
• Servizi...
e regolamentari;
• monitoraggio delle rappresentanze studentesche;
• gestione dei processi di sostituzione e/o rinnovo di tali cariche;
• gestione dello scadenzario delle cariche degli studenti;
• revisione documentale da sottoporre ai vertici direzionali...
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Banca cliente specializzata nel settore leasing, una figura di:
Back Office Bancario - Controllo Documentale KYC
La risorsa, inserita all'interno del team dedicato...
amministrative legate alla gestione del personale.Le tue responsabilitàSupporto nella gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali.Inserimento e monitoraggio delle ferie, malattie e permessi del personale.Gestione documentale...
Per ampliamento aziendale a PESCHIERA BORROMEO (MI) stiamo selezionando:
2 SEGRETARI/E
La risorsa si occuperà di attività di segreteria, di gestione documentale e di assistenza alla clientela.
Le attività previste per il Front-Office:
• Servizi...
della documentazione utile per consentire gli ingressi delle maestranze e gestirà l’archiviodocumentale sia cartaceo che informatizzato dell’ufficio.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
• Formazione in Tecniche della prevenzione nell’Ambiente e nei luoghi...
flessibilità; - Ordine, capacità di archivio, indicizzazione documentale.
Crediamo nell'equità, nell'inclusione e nella valorizzazione della diversità. Accogliamo candidature da tutte le persone qualificate, indipendentemente da genere, etnia, orientamento...
della documentazione utile per consentire gli ingressi delle maestranze e gestirà l’archiviodocumentale sia cartaceo che informatizzato dell’ufficio.I requisiti richiesti sono i seguenti:Formazione in Tecniche della prevenzione nell’Ambiente e nei luoghi di Lavoro...
per l'attività di archivio e per il proprio lavoro; buona memoria per i particolari; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, Word, posta elettronica; 7. Capacità di saper lavorare in una piattaforma/spazio di archiviazione in cloud come OneDrive;
Mansioni...
documentale e aggiornamento dell’archivio HR.
• Supporto alle attività amministrative e reportistica in ambito HR.
• Collaborazione con il consulente esterno per garantire la corretta gestione normativa e operativa.
Chi stiamo cercando
• Laurea o diploma...
classificare, archiviare e reperire documenti digitali e cartacei;
• aggiornare e controllare i sistemi di gestione dei documenti e dell'archivio fisico;
• preparare report sullo stato di avanzamento dei documenti;
• eseguire revisioni periodiche e audit...
il coordinamento delle operazioni logistiche e amministrative, garantendo un'efficace archiviazione e condivisione della documentazione, oltre a facilitare il buon funzionamento del reparto.Principali responsabilitàGestione documentale: Organizzazione...