amministrative legate alla gestione del personale.Le tue responsabilitàSupporto nella gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali.Inserimento e monitoraggio delle ferie, malattie e permessi del personale.Gestione documentale...
Per ampliamento aziendale a PESCHIERA BORROMEO (MI) stiamo selezionando:
2 SEGRETARI/E
La risorsa si occuperà di attività di segreteria, di gestione documentale e di assistenza alla clientela.
Le attività previste per il Front-Office:
• Servizi...
e regolamentari;
• monitoraggio delle rappresentanze studentesche;
• gestione dei processi di sostituzione e/o rinnovo di tali cariche;
• gestione dello scadenzario delle cariche degli studenti;
• revisione documentale da sottoporre ai vertici direzionali...
e reperire documenti digitali e cartacei;
• aggiornare e controllare i sistemi di gestione dei documenti e dell'archivio fisico;
• preparare report sullo stato di avanzamento dei documenti;
• eseguire revisioni periodiche e audit dei documenti...
documentale e aggiornamento dell’archivio HR.
• Supporto alle attività amministrative e reportistica in ambito HR.
• Collaborazione con il consulente esterno per garantire la corretta gestione normativa e operativa.
Chi stiamo cercando
• Laurea o diploma...
flessibilità; - Ordine, capacità di archivio, indicizzazione documentale.
Crediamo nell'equità, nell'inclusione e nella valorizzazione della diversità. Accogliamo candidature da tutte le persone qualificate, indipendentemente da genere, etnia, orientamento...
IHI Charging Systems International S.p.A.-Cernusco Lombardone
con il/la referente d’area e negoziazione termini di pagamento;Aggiornamento periodico dei listini dei fornitori di materiale indiretto di produzione soggetti a rinegoziazione periodica;Gestione dell’archiviodocumentale e aggiornamento procedure.E si occuperà...
sul sistema gestionale per eseguire richieste di componentistica elettrica e si interfaccia con ufficio acquisti per impostare le politiche di approvvigionamento di componenti con tempi di fornitura critici.
• Mantiene aggiornato l’archiviodocumentale...
fornendo assistenza e informazioni su prodotti/servizi, - Supportare la rete commerciale nella preparazione di offerte, preventivi e reportistica, - Mantenere l’archiviodocumentale aggiornato e predisporre la reportistica interna, Coordinarsi con altri...
personale, mezzi, attrezzature).
• Inserire informazioni all'interno di software gestionali dell'azienda e dei clienti.
• Mantenere e aggiornare l'archiviodocumentale digitale e cartaceo.
• Utilizzo di gestionali.
• Altre attività di supporto all'Ufficio...
trimestrali e annuali, secondo le procedure di controllo contabili definite- Gestire l'archiviodocumentale- Prestare assistenza ai negozi in termini di supporto sui temi amministrativo/contabili- Gestire le riconciliazioni contabili- Garantire...
classificare, archiviare e reperire documenti digitali e cartacei;
• aggiornare e controllare i sistemi di gestione dei documenti e dell'archivio fisico;
• preparare report sullo stato di avanzamento dei documenti;
• eseguire revisioni periodiche e audit...
e dei prodotti; - Pianifica gli appuntamenti e gestisce l'agenda degli agenti di vendita; - Organizza e archivia i documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali, che andranno gestiti e catalogati per essere facilmente reperibili...
Supporto elaborazione documentazione per laboratorio controllo qualità; 5. Gestione rapporto con responsabile di produzione ed ufficio R&D; 6. Revisione annuale dei prodotti e relative certificazioni; 7. Gestione documentale ed archivio; 8.
Emissione...
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Banca cliente specializzata nel settore leasing, una figura di:
Back Office Bancario - Controllo Documentale KYC
La risorsa, inserita all'interno del team dedicato...