i processi di acquisto; 5. Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in PowerPoint e documenti di carattere istituzionale; 6. Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica.
Si richiede:
1. Esperienza...
statistiche; - Gestisce l’archiviodocumentale di area cartaceo ed informatico.
Requisiti
• Laurea in ambito economico/giuridico o affini;
• Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;
• Ottime capacità organizzative...
della formazione del personale e dei relativi adempimenti normativi per la sicurezza.
2. Gestione degli adempimenti in materia di tutela ambientale ed operativa e documentale dei rifiuti.
3. Supporto nel reperimento dei dati necessari per la redazione del Bilancio...
statistiche; - Gestisce l’archiviodocumentale di area cartaceo ed informatico.
Requisiti
• Laurea in ambito economico/giuridico o affini;
• Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;
• Ottime capacità organizzative...
Monitoraggio e gestione corsi sicurezza e visite mediche, Organizzazione e gestione dei colloqui, Gestione dell'archiviodocumentale cartaceo e informatico. Competenze Laurea in ambito economico/giuridico o affini, Conoscenza della normativa del lavoro...
l’archiviodocumentale di area cartaceo ed informatico.RequisitiLaurea in ambito economico/giuridico o affini;Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;Ottime capacità organizzative e precisione;Buona conoscenza del pacchetto...
e nella gestione dell'archiviodocumentale.
Il nostro obiettivo è offrirti un'esperienza formativa di alto livello, che ti permetta di crescere professionalmente e di inserirti nel mondo del lavoro con competenze solide. Sarai affiancato/a da un team...
Gestisce l’archiviodocumentale di area cartaceo ed informatico.
• Laurea in ambito economico/giuridico o affini;
• Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;
• Ottime capacità organizzative e precisione;
• Buona conoscenza...
i processi di acquisto; •Raccogliere e analizzare la reportistica e redigere presentazioni in power point e documenti di carattere istituzionale.
• Supportare attività di archivio, gestione documentale e segreteria generica
Si richiede:
• Esperienza pregressa...
Analisi ed elaborazioni statistiche; - Gestisce l archiviodocumentale di area cartaceo ed informatico.
Requisiti
• Laurea in ambito economico/giuridico o affini;
• Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi;
• Ottime...
della formazione del personale e dei relativi adempimenti normativi per la sicurezza.
Gestione degli adempimenti in materia di tutela ambientale ed operativa e documentale dei rifiuti.
Supporto nel reperimento dei dati necessari per la redazione del Bilancio...
adecco.it -
Lavoro Archivio Documentale in Abruzzo – Offerte simili: