nell’utilizzo di software specifici per la gestione e la consultazione di archivi, nell’analisi dei processi documentali, con un focus sulla catalogazione e inventariazione della documentazione afferente le PA del territorio di Milano e Varese e province...
della documentazione utile per consentire gli ingressi delle maestranze e gestirà l’archiviodocumentale sia cartaceo che informatizzato dell’ufficio.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
• Formazione in Tecniche della prevenzione nell’Ambiente e nei luoghi...
Assunzione; 8. Gestire l'archiviodocumentale; 9. Supportare Soci e Collaboratori in attività d'ufficio.
Requisiti:
1. Possedere un titolo di studio equivalente o superiore al Diploma di Scuola media superiore;
2. Pregressa esperienza nel ruolo di almeno...
Per ampliamento aziendale a PESCHIERA BORROMEO (MI) stiamo selezionando:
2 SEGRETARI/E
La risorsa si occuperà di attività di segreteria, di gestione documentale e di assistenza alla clientela.
Le attività previste per il Front-Office:
• Servizi...
amministrative quotidiane e gestione archiviodocumentale.
• Verifica della conformit normativa di tutte le procedure amministrative.
• Gestione operativa dell’ufficio: organizzazione spazi, forniture e servizi generali.
• Gestione degli appuntamenti...
di tutoraggio sui corsi in essere.
• Gestione e aggiornamento dell'archiviodocumentale.
Requisiti indispensabili:
• Buona conoscenza del Pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel.
• Conoscenza di base di Outlook per la gestione di email e calendari...
amministrative quotidiane e gestione archiviodocumentale.
• Verifica della conformit normativa di tutte le procedure amministrative.
• Gestione operativa dell’ufficio: organizzazione spazi, forniture e servizi generali.
• Gestione degli appuntamenti...
Bouygues Energies & Services - ITALIA-Monza, 15 km da Milano
della documentazione utile per consentire gli ingressi delle maestranze e gestirà l’archiviodocumentale sia cartaceo che informatizzato dell’ufficio.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
• Formazione in Tecniche della prevenzione nell’Ambiente e nei luoghi...
½ amministrative, nella gestione delle presenze e nella tenuta dell'archiviodocumentale
• Iscrizione alle Liste per l'inserimento lavorativo L. 68/'99
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche...
di tutoraggio sui corsi in essere.
• Gestione e aggiornamento dell'archiviodocumentale.
Requisiti indispensabili:
• Buona conoscenza del Pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel.
• Conoscenza di base di Outlook per la gestione di email e calendari...
dell’archiviodocumentale online; 4. Monitoraggio delle Prestazioni: assicurare lo sviluppo dei piani di lavoro, il rispetto delle scadenze e il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Stesura e monitoraggio di KPI; 5. Gestione progettuale: stesura...
e implementare le migliori pratiche per migliorare l'efficienza.
• Creare e mantenere report di progetto completi e garantire un archiviodocumentale strutturato.
• Lavorare a stretto contatto con i team interni (Legale, Controllo, Ingegneria, Interconnessione...
per l'attività di archivio e per il proprio lavoro; buona memoria per i particolari; 6. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, Word, posta elettronica; 7. Capacità di saper lavorare in una piattaforma/spazio di archiviazione in cloud come OneDrive;
Mansioni...
nelle attivit� amministrative, con un focus sulla gestione delle presenze e dell'archiviodocumentale.
• Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99).
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche...
HR PART TIME CATEGORIA PROTETTA
Il contesto e il ruolo:
Il/la candidato/a sarà inserito nell'ufficio HR e supporterà il team nelle attività amministrative, con un focus sulla gestione delle presenze e dell'archiviodocumentale. La posizione...