la posta elettronica; - Gestione dell'archivio; - Registrazione degli ordini dati dai fornitori.
Il profilo ideale:
• Ottimo utilizzo dei dispositivi informatici con una buona conoscenza Excel;
• Forte attitudine al problem solving e al multitasking...
predisposizione documenti, attività di controllo di gestione e archivio.
Requisiti richiesti
1. Preferibile precedente esperienza nella mansione
2. Buon utilizzo pacchetto office
Dettagli dell’offerta
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione...
documenti, scannerizzazioni, gestione archivi.
Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea magistrale nel settore con indirizzo archivistico, laurea quadriennale vecchio ordinamento in Beni Culturali indirizzo...
ed aggiornare i Quality Plan durante tutto il ciclo di vita dei contratti interfacciandosi con i Contract Manager e i Program Manager
• Mantenere aggiornato il registro e l’archivio dei Quality Plan
• Diventare membro di un Integrated Project Team e partecipare...
segretariale trasversale ai dipartimenti.
Tra le diverse attività, sarà richiesto supporto nell’organizzazione e gestione dei viaggi di lavoro e delle note spese, gestione di archivi e materiali, preparazione di presentazioni e materiali per riunioni interne...
Supporto all'attività commerciale e alla rete vendita
Aggiornamento database clienti e gestione ERP Zucchetti
Gestione documentale e archivio (back office)
Coordinamento con magazzino e logistica per evasione ordini
• REQUISITI:
Esperienza pregressa...
partners
• Manage phone calls and check emails
• Organize travel and business trip bookings
• Activate partnerships with hotels and services
• Make purchase orders for facilities on SAP
• Organize and archive documents
• Support company cars management...
documenti, scannerizzazioni, gestione archivi. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale nel settore con indirizzo archivistico, laurea quadriennale vecchio ordinamento in Beni Culturali indirizzo...
partners
Manage phone calls and check emails
Organize travel and business trip bookings
Activate partnerships with hotels and services
Make purchase orders for facilities on SAP
Organize and archive documents
Support company cars management
Support people...
ricerca per azienda di archiviazione digitale, un/a ADDETTO/ADDETTA ALLA ARCHIVIAZIONE.
La risorsa, inserita all'interno del comparto archiviazione e digitalizzazione documenti, si occuperà di archiviazione documenti, scannerizzazioni, gestione archivi...
DELLE ATTIVITA'
Il ruolo dell'assistente di direzione
L'organizzazione efficiente di una riunione
L'organizzazione degli eventi e dei viaggi di lavoro
La gestione dei calendari
Le metodologie per organizzare efficacemente l'archivio
MOD. 2 - COMPETENZE...
e archivio.
Requisiti richiesti
• Preferibile precedente esperienza nella mansione
• Buon utilizzo pacchetto office
Dettagli dell’offerta
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione
P-time 21 ore settimanali...