Adempimenti ulteriori - Organizzazione e gestione dell'archivio documentale, sia cartaceo che in archiviazione elettronica sostitutiva secondo la normativa vigente Requisiti richiesti Competenze tecniche - Conoscenza di base della contabilita...
e dell'archivio
• Conoscenza dell'uso dei social per la gestione dei profili social della societ Requisiti richiesti:
• Conoscenza dell'uso del PC
• Competenza organizzativa Interesse e motivazione alla crescita dello studio Offerta: Iniziale inserimento full time...
Per strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico a servizio del mondo dell'arredo stiamo selezionando un impiegato/a amministrativo/a. MANSIONI - Input ed Update dati nell'archivio del gestionale aziendale “Essenzia” . Gestione...
elettronica e degli applicativi aziendali;
• inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
• archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative;
• fatturazione attiva e passiva;
• inserimento...
Adempimenti ulteriori
• Organizzazione e gestione dell’archivio documentale, sia cartaceo che in archiviazione elettronica sostitutiva secondo la normativa vigente
Requisiti richiesti
Competenze tecniche
• Conoscenza di base della contabilità e della fiscalità...
di:
• smistamento chiamate;
• contabilità base - supporto alle colleghe dell'amministrazione;
• inserimento dati;
• accoglienza/gestione clienti;
• elaborazione file in Excel;
• archivio documenti.
REQUISITI
Si richiede:
• diploma o formazione di livello...
e quietanze, gestione telefonate, mail, contabilit d'agenzia, archivio. La figura selezionata verr affiancata da esperti ed avr l'opportunit di operare in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione. Requisiti richiesti: Esperienza recente nel settore...
Adecco Italia-San Daniele del Friuli, 20 km da Udine
Per strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico a servizio del mondo dell'arredo stiamo selezionando un impiegato/a amministrativo/a.
MANSIONI
• Input ed Update dati nell'archivio del gestionale aziendale “Essenzia” . Gestione...
e degli applicativi aziendali, inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, archivio documenti, data entry e supporto nelle attivit amministrative, fatturazione attiva e passiva, inserimento degli ordini di acquisto.
Competenze Possiedi...
e quietanze, gestione telefonate, mail, contabilità d'agenzia, archivio.
La figura selezionata verrà affiancata da esperti ed avrà l'opportunità di operare in un ambiente dinamico ed in continua evoluzione.
Requisiti richiesti:
• Esperienza recente...
per controlli e/o archivio. Requisiti: - buona manualit - breve esperienza in produzione Luogo di lavoro: Martignacco Orario di lavoro: Full Time, tre turni (06.00 – 14.00 / 14.00 – 22.00 / 22.00 – 06.00) dal lunedì al venerdì Iniziale contratto a tempo...
agli enti competenti; - consulenza in materia di normative agricole, previdenziali e fiscali; - gestione dell'archivio e della documentazione.
Requisiti richiesti:
• laurea in agraria;
• ottima conoscenza del pacchetto Office;
• preferibile ma non tassativa...
Part time, con disponibilit dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione del centralino e attivit di accoglienza, Amministrazione di base e fatturazione elettronica, Mantenimento dell'archivio, Preparazione...
FRAG S.r.l. ricerca un Site Engineer che si occuper di gestire le attivit di cantiere relative al montaggio della parte elettrica e/o meccanica di impianti automatizzati per il settore Automotive. Principali Responsabilit : • Organizzare l’archivio...
contabilità base
• supporto alle colleghe dell'amministrazione;
• inserimento dati;
• accoglienza/gestione clienti;
• elaborazione file in Excel;
• archivio documenti.
Si richiede:
• diploma o formazione di livello universitario in ambito amministrativo...