Randstad Italia SpA-Giavera del Montello, 15 km da Treviso
di lavoro: Giavera del Montello
Responsabilità
Come impiegata amministrativa sarai responsabile delle seguenti attività:
• gestione pratiche assicurative dei mezzi
• gestione delle prenotazioni
• elaborazione ed archivio di documenti
• gestione...
di un ufficio strutturato.
Mansioni e Responsabilità
1. Gestione ordini/riordini/forecast/reclami Italia/Estero via mail/telefono e assistenza CLIENTE.
2. Assistenza rete agenti di vendita.
3. Data entry, archivio documentale.
4. Interfacciarsi con ufficio...
autorizzativi, gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiere
• Raccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interne
• Analisi e gestione delle gare...
Randstad Italia Spa-Giavera del Montello, 15 km da Treviso
luogo di lavoro: Giavera del Montello Responsabilit Come impiegata amministrativa sarai responsabile delle seguenti attivit : gestione pratiche assicurative dei mezzi gestione delle prenotazioni elaborazione ed archivio di documenti gestione...
gestione degli interlocutori esterni e supervisione delle attività di cantiere
Raccolta e archivio delle pratiche di progetto complete di tutti i documenti previsti dalla normativa e dalle procedure interne
Analisi e gestione delle gare di appalto...
Questo include la gestione degli ordini, DDT, archivio, supporto del commerciale per elaborazione delle offerte.
Requisiti richiesti:
• Padronanza del pacchetto adobe
• Conoscenza del pacchetto office
• Minima conoscenza della lingua inglese
• Diploma indirizzo...
di segreteria generale: archivio, controllo documenti
Requisiti:
• Ottime doti relazionali ed organizzative;
• Problem solving
Tipologia di contratto:
• Part-time 25h alla settimana dal lunedì al venerdì
• Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze...
archivio, controllo documenti
Requisiti:
• Ottime doti relazionali ed organizzative;
• Problem solving
Tipologia di contratto:
• Part-time 25h alla settimana dal lunedì al venerdì
• Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate
Il presente...
Questo include la gestione degli ordini, DDT, archivio, supporto del commerciale per elaborazione delle offerte.
Requisiti richiesti:
• Padronanza del pacchetto adobe
• Conoscenza del pacchetto office
• Minima conoscenza della lingua inglese
• Diploma indirizzo...
archivio, controllo documenti
Requisiti:
• Ottime doti relazionali ed organizzative;
• Problem solving
Tipologia di contratto:
• Part-time 25h alla settimana dal lunedì al venerdì
• Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate...
Randstad Italia Spa-Noventa di Piave, 23 km da Treviso
inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, archivio documenti, data entry e supporto nelle attivit amministrative, gestione documentazione import/export. Competenze Quali requisiti dovr possedere l’Impiegato Back Office...
inserimento dati prodotto e aggiornamento delle varie etichette prodotto
• aggiornamento dell'archivio fotografico
• aggiornamento dei disegni tecnici esistenti
• creazione di immagini e loghi per iniziative marketing aziendali
• gestione di shooting...
Randstad Italia SpA-Noventa di Piave, 23 km da Treviso
aziendali;
• inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione;
• archivio documenti, data entry e supporto nelle attività amministrative;
• gestione documentazione import/export.
inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, archivio documenti, data entry e supporto nelle attivit amministrative. Competenze Quali requisiti dovr possedere l’Impiegato Back Office che stiamo ricercando? padronanza dei principali...