obbligatorie, adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodiche
• Aggiornamento anagrafiche del personale nei sistemi HR
• Archivio documenti e pratiche
• Supporto al reparto nelle altre attività dell'Ufficio
Requisiti richiesti:
• Diploma...
o titoli affini.
• Conoscenza della Contrattualistica e dei CCNL di riferimento
Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività:
• Aggiornare l'archivio del personale aziendale
• Gestione presenze ed Elabrazione paghe dei dipendenti...
e la gestione dell'archivio.
Inoltre, svolgerà mansioni di segreteria di base, talvolta anche durante gli eventi stessi.
Quali requisiti chiediamo
Diploma o Laurea in materie giuridiche; Ottima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto Word ed Excel...
attività:/strong/pulliAggiornare l'archivio del personale aziendale/liliGestione presenze ed Elabrazione nbsp;paghe dei dipendenti/liliPredisposizione e gestione contratti e documenti d'assunzione: gestione di pratiche di assunzione, cessazione...
di :
• Garantire la gestione gli archivi tecnici con annessi documenti operativi, istruzioni e procedure di conduzione e manutenzione di macchine e linee di produzione
• Garantire la gestione dei magazzini dei ricambi tecnici e delle parti di formato.
• Garantire...
di :Garantire la gestione gli archivi tecnici con annessi documenti operativi, istruzioni e procedure di conduzione e manutenzione di macchine e linee di produzioneGarantire la gestione dei magazzini dei ricambi tecnici e delle parti di formato.Garantire...
Garantire il mantenimento accurato e aggiornato degli archivi digitali del personale (Abacus) - Mantenere, sviluppare e ottimizzare i sistemi informatici HR - Ottimizzare i processi amministrativi HR, individuando e opportunit di standardizzazione...
dei processi produttivi e tecnologici, il rispetto degli standard di qualità e sicurezza, e l’ottimizzazione delle risorse tecniche e umane per il reparto di sua competenza.
Nello specifico il ruolo prevede:
• Garantire la gestione gli archivi tecnici...