Azienda operante nella lavorazione del cuoio ricerca una figura per la posizione di addetto/a all'archivio.
Mansioni:
• accoglienza clienti,
• fornire informazioni e assistenza in caso di necessità,
• gestione e archiviazione documenti,
• attività...
aziendali.
Responsabilità:
• Supportare la gestione di pratiche amministrative e burocratiche.
• Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni.
• Organizzare e gestire l’archivio aziendale...
Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
Protection Officer con particolare riferimento al settore giuslavoristico;
• Raccolta, distribuzione, archiviazione e tenuta della documentazione e ricerche d’archivio
• Reportistica sui procedimenti disciplinari e sul contenzioso del lavoro.
Si richiedono...
Supporto amministrativo alle attivit legate alla partecipazione a gare d'appalto (raccolta documentazione, modulistica, scadenze) Gestione dell’archivio documentale fisico e digitale Supporto alla gestione dei fornitori (anagrafiche, contratti, monitoraggio...
per garantire l'accuratezza dei dati dei dipendenti, - Gestire ed implementare l'archivio aziendale
Requisiti essenziali:
• Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in un'azienda con un elevato numero di dipendenti interni e somministrati...
Azienda del settore farmaceutico sta selezionando una risorsa che si occupi del riordino informatico e digitale della documentazione amministrativa e contabile.
Nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività:
• riordino, schedatura e...
delle normative ambientali, sanitarie e di sicurezza europee e italiane (D.Lgs 81/2008, D.Lgs 152/06, ecc.).
6. Gestire e mantenere costantemente aggiornato l’archivio aziendale.
7. Elaborare e gestire la documentazione del sistema integrato di Qualità, Sicurezza...
e revisione di documenti legali (offerte economiche, NDA, pareri, contratti, procure, relazioni);
• Supervisione di tutti gli adempimenti societari e della compliance normativa
• Attività di gestione e archivio di documentazione amministrativa...
Adams Academy Inc. Ltd.-Fonte Nuova, 16 km da Roma
della professione;
• Gestire archivio e protocollo;
• Trattare documenti a supporto di attività amministrativo contabili;
• Organizzare eventi e riunioni di lavoro.
Il corso avrà una durata di 60 ore da suddividere in lezioni settimanali.
Requisiti
• Laurea...
autonomia delle seguenti mansioni:
• Gestione ciclo attivo e passivo,
• Prima nota Cassa, Banca e Carta di credito,
• Riconciliazioni bancarie,
• Gestione dei cespiti e ammortamenti,
• Gestione scadenzario fornitori,
• Gestione archivio documentale cartaceo...
Ricerchiamo per azienda Farmaceutica italiana con sede a Roma,
Un/a Office Coordinator che svolgerà le seguenti attività:
Back office:
1. Organizza l'archivio della segreteria relativo a pratiche, documenti e contratti
2. Organizza le attività...
le seguenti responsabilit :
• servizi di front office e gestione centralino
• attivit di inserimento dati, gestione sale riunioni, prenotazione transfert
• gestione archivio e attivit di piccola manutenzione Competenze L'addetta alla reception...
con il territorio mediante strumenti GIS;
• Valutare le autorizzazioni e dei titoli necessari alla realizzazione dell’opera;
• Gestire l’archivio informatico e cartaceo;
• Predisporre la reportistica a supporto dell’attività.
Requisiti:
• Diploma da Geometra...
Check isometrics, when decided by the Design and Drafting Coordinator;
• Archive project documents.
IN ADDITION:
• Fluent in English (up to B1 Level)
• Strong background in OIL&GAS Field...